Punteggio:
Le recensioni evidenziano un mix di apprezzamenti e critiche per Suicide Squad: Bad Blood di Tom Taylor, lodando l'arte e le dinamiche dei personaggi, ma anche sottolineando problemi nello sviluppo dei personaggi e nelle sfumature politiche.
Vantaggi:La storia è coinvolgente e divertente, i disegni sono ottimi e la colorazione dinamica, i dialoghi sono ben scritti, lo sviluppo dei personaggi è forte e c'è un mix di umorismo e azione. Molti hanno trovato l'albo cinematografico e divertente, con un buon ritmo. La scrittura di Tom Taylor è generalmente lodata per aver catturato l'essenza dei personaggi e aver creato momenti di grande impatto.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse troppo incentrata su temi di giustizia sociale, che hanno trovato irrealistici o distraenti. Ci si è lamentati del fatto che la rappresentazione di personaggi consolidati come Harley Quinn e Deadshot sia stata compromessa da personaggi più recenti. Inoltre, alcuni recensori hanno ritenuto che gli elementi di diversità fossero forzati e che i nuovi personaggi mancassero di originalità.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Non c'è "amore" in "squadra"!
Quando la Suicide Squad viene incaricata di neutralizzare un gruppo di super-terroristi internazionali noti come i Rivoluzionari, l'ultima cosa che si aspetta è che i sopravvissuti si uniscano alla squadra! Di chi possono fidarsi i veterani della Squadra, Harley Quinn e Deadshot, quando i loro nuovi compagni di squadra sono proprio le persone che sono state mandate a uccidere? Questa squadra potrebbe sopravvivere alla missione, ma potrebbe non sopravvivere l'una all'altra, quindi non affezionatevi.
L'acclamato scrittore TOM TAYLOR ( DCeased ) si riunisce con i celebri collaboratori di Injustice BRUNO REDONDO ( Justice League ) e DANIEL SAMPERE ( Action Comics ) per Suicide Squad, nominato ai GLAAD Media Award: Bad Blood. Questa edizione cartonata, che raccoglie tutti gli undici numeri della maxiserie apprezzata dalla critica, presenta anche una speciale galleria d'arte della Task Force X: Declassified con i disegni di Redondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)