Sudare per uscire

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sudare per uscire (Deborah Turner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una sottile ma ricca raccolta di poesie che approfondisce temi complessi, in particolare quelli della razza e dell'identità. Ha raccolto elogi per la sua profondità, per il linguaggio stimolante e per la sua rilevanza nelle discussioni contemporanee, soprattutto in seguito a movimenti come Black Lives Matter.

Vantaggi:

Poesia ricca e complessa, prosa bella e riflessiva, voce unica dell'autrice, temi rilevanti, responsabilizzazione, qualità paragonabile a quella di prestigiose riviste di poesia, coinvolgente e stimolante.

Svantaggi:

Il libro è sottile e inizialmente può sembrare poco voluminoso.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sweating It Out

Contenuto del libro:

Se volete capire meglio cosa è successo dopo l'inutile morte di George Floyd, date un'occhiata alla raccolta di poesie d'esordio di Deborah Turner, Sweating It Out.

In Sweating, Turner ci mostra il lavoro che c'è dietro la scoperta e la rottura delle regole dell'impegno, che si tratti di comunità, famiglia, amore o sport. Ogni poesia, a ben vedere, gioca in un'arena diversa: basket, softball, tennis. Tuttavia, nell'insieme, sono una prova che rivela come la forza necessaria per la vita reale abbia le sue radici nel gioco. Tradizioni sacre come il call and response ("Double Dutch") e il blues ("Coming Down") sono presenti in tutto Sweating. La poesia di metà percorso, "Time Out", offre una pausa di riflessione. Ma alla fine, la trionfale "When I Rise" dà speranza a chiunque stia ancora lottando e testimonia di come le prime lotte per coltivare il cambiamento ("Juneteenth") rendano possibile continuare a giocare.

Le prime lodi per questa originale e fresca raccolta di poesie sportive descrivono l'opera della Turner come un modello e un testo guida, e come sempre è possibile trovare la sua guida alla lettura e alla discussione e ulteriori informazioni su di lei e sulle sue opere su www.deborahturner. online.

I lettori di poesia sono attenti a come rendere accessibile e comprensibile ciò che è complesso e angosciante. Il 2020 è pieno di domande, incertezze e cambiamenti. Lasciate che Sweating It Out vi aiuti ad affrontare le vostre domande.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646623013
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sudare per uscire - Sweating It Out
Se volete capire meglio cosa è successo dopo l'inutile morte di George Floyd, date un'occhiata alla raccolta di poesie d'esordio di...
Sudare per uscire - Sweating It Out
Sudare fuori - Sweating It Out
Se volete capire meglio cosa è successo dopo l'inutile morte di George Floyd, date un'occhiata alla raccolta di poesie d'esordio di Deborah...
Sudare fuori - Sweating It Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)