Punteggio:
Il libro “Skunk Ape vs Chupacabra” è una commedia grafica horror dal ritmo incalzante, ambientata nelle Everglades della Florida, che combina elementi splatterpunk con creature bizzarre e personaggi disfunzionali. Coinvolge i lettori che apprezzano l'umorismo nero, il gore e la narrazione non convenzionale, offrendo al contempo uno sguardo nostalgico sulla Florida rurale.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, trama coinvolgente e grottesca, divertente miscela di horror e commedia, narrazione dal ritmo incalzante e rappresentazione nostalgica della Florida. I lettori che amano l'horror estremo e lo splatterpunk lo troveranno particolarmente piacevole.
Svantaggi:I contenuti grafici possono respingere i lettori sensibili, contiene temi immaturi e inappropriati e la natura bizzarra della storia potrebbe non piacere a tutti. L'estremo gore e l'umorismo esplicito potrebbero inoltre scoraggiare chi è alla ricerca di un racconto horror più tradizionale.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Cocksucker
La storia di due famiglie...
Freddy Trujillo sta vivendo la peggiore vacanza della sua vita. Dopo una proposta di matrimonio rifiutata, Freddy tradisce il suo ragazzo e deve recuperare il resto del viaggio con la sorella e il suo ragazzo.
Nel frattempo, qualcosa ha ucciso tutti i polli di Jim Walker. Quando il sole tramonta, lui e suo figlio Clive vanno a caccia della creatura che ha prosciugato i polli. Clive viene attaccato dai maiali selvatici. Un mostro senza peli e con le zanne ad ago viene in soccorso di Clive, che la chiama Cooter e la tiene segreta, non sapendo che è un chupacabra.
Jim porta Clive a caccia di serpenti per recuperare il costo dei polli perduti, ma i due vengono attaccati da Curioso Ol' Bob, una scimmia puzzola bisessuale, e ne escono a malapena vivi.
Freddy e la sua famiglia sono in campeggio nelle stesse Everglades e tocca a Clive e Cooter salvarli da Curious Ol' Bob.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)