Suburban Survival: Prepararsi al collasso socio-economico

Punteggio:   (3,7 su 5)

Suburban Survival: Prepararsi al collasso socio-economico (Wesley Rawles James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sopravvivenza in periferia” ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano il contenuto informativo e lo stile, mentre altri ne criticano la mancanza di originalità e la scarsa presentazione. Mentre alcuni lettori apprezzano la scrittura disinvolta dell'autore e i consigli pratici per i neofiti della sopravvivenza, altri trovano il libro ripetitivo, eccessivamente semplicistico e privo di indicazioni specifiche per le situazioni suburbane. Le preoccupazioni per l'atteggiamento dell'autore e la struttura disorganizzata sono comuni, così come le lamentele per i problemi di editing.

Vantaggi:

Stile di scrittura conciso, consigli utili per i principianti, approfondimenti preziosi su salute e fitness, informazioni attuali, prospettiva piacevole sulla preparazione.

Svantaggi:

Manca di originalità, contenuti ripetitivi, consigli generali non specifici per la sopravvivenza nei sobborghi, editing e presentazione scadenti, tono condiscendente e opinioni politiche dell'autore, mancanza di informazioni sostanziali.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suburban Survival: Preparing for Socio-Economic Collapse

Contenuto del libro:

Se il XX secolo è stato il secolo della crescita, il XXI secolo sarà il secolo del declino.

Ciò sarà dovuto all'imminente collasso dell'attuale sistema finanziario mondiale, che si basa solo sul debito interconnesso, oltre che agli effetti del cambiamento climatico e all'esaurimento delle risorse, in particolare dei combustibili fossili liquidi. Queste si aggiungeranno a molte altre sotto-crisi, attualmente in corso.

Suburban Survival: Prepararsi al collasso socio-economico vi mostrerà come non solo sopravvivere, ma anche prosperare in un periodo che non è semplicemente un altro ciclo economico, ma molto probabilmente il culmine e il declino della nostra attuale civiltà industrializzata. L'autore affronta molte idee sbagliate diffuse nell'ambito dello stile di vita del survivalista, come quelle relative alla conservazione del cibo a lungo termine e al concetto di "sopravvivenza", ponendo l'accento su questioni attuali e reali come l'eliminazione del debito, la forma fisica, la preparazione mentale, ecc.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478342038
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come sopravvivere alla fine del mondo come lo conosciamo - Dalla crisi finanziaria all'epidemia di...
Mostra come prepararsi alla crisi, dal crollo...
Come sopravvivere alla fine del mondo come lo conosciamo - Dalla crisi finanziaria all'epidemia di influenza - How to Survive The End Of The World As We Know It - From Financial Crisis to Flu Epidemic
Suburban Survival: Prepararsi al collasso socio-economico - Suburban Survival: Preparing for...
Se il XX secolo è stato il secolo della crescita,...
Suburban Survival: Prepararsi al collasso socio-economico - Suburban Survival: Preparing for Socio-Economic Collapse
Patrioti: Un romanzo di sopravvivenza nel prossimo collasso - Patriots: A Novel of Survival in the...
Il mercato azionario crolla, l'iperinflazione...
Patrioti: Un romanzo di sopravvivenza nel prossimo collasso - Patriots: A Novel of Survival in the Coming Collapse
Medicina dell'Armageddon: Come essere il proprio medico nel 2012 e oltre. Un manuale di istruzioni...
Armageddon Medicine, How to be your own doctor in...
Medicina dell'Armageddon: Come essere il proprio medico nel 2012 e oltre. Un manuale di istruzioni. - Armageddon Medicine: How to be your own doctor in 2012 and beyond. An instruction manual.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)