Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
On All Frontiers: Four Centuries of Canadian Nursing
L'assistenza infermieristica ha una storia lunga e variegata in Canada. Dalla fondazione del primo ospedale da parte delle suore agostiniane nel 1637, gli infermieri hanno contribuito notevolmente alla qualità della vita dei canadesi.
On All Frontiers è una storia completa dell'assistenza infermieristica canadese. Le curatrici Christina Bates, Dianne Dodd e Nicole Rousseau hanno riunito in un unico volume un vasto corpus di ricerche. I capitoli e le vignette, scritti dai maggiori esperti, costituiscono una panoramica della storia dell'assistenza infermieristica canadese fino ad oggi.
Dalle levatrici del Canada primitivo alle infermiere della sanità pubblica urbana, dagli avamposti remoti ai campi di battaglia europei, On All Frontiers documenta le difficoltà, le sfide e i successi delle infermiere canadesi. Riccamente illustrato con fotografie d'archivio, si rivelerà essenziale per gli studiosi della storia dell'assistenza sanitaria canadese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)