Stupidi immobili

Punteggio:   (5,0 su 5)

Stupidi immobili (Will Speary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Stupid Real Estate” è una lettura divertente, informativa e coinvolgente che fornisce preziose indicazioni sul mondo degli investimenti immobiliari. I lettori apprezzano i personaggi simpatici e la storia divertente che cattura le sfide e le complessità del mercato immobiliare, rendendola una lettura consigliata sia per gli aspiranti investitori che per quelli più esperti.

Vantaggi:

Divertente e istruttivo
storia avvincente con personaggi simpatici
ben scritto e strutturato
fornisce preziosi spunti di riflessione sugli investimenti immobiliari
mette in luce le sfide della vita reale affrontate dagli investitori
adatto sia agli investitori alle prime armi che a quelli esperti
educativo e divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire una guida più diretta piuttosto che una narrazione romanzata; rischio potenziale di banalizzare le sfide immobiliari a causa della natura divertente della storia.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stupid Real Estate

Contenuto del libro:

Bill Ehrlich è un pubblicitario di successo alle prese con il passato, dopo un divorzio burrascoso e la morte di un caro amico.

Alla ricerca di un diversivo, il suo interesse casuale per gli investimenti immobiliari diventa serio... ma le cose vanno storte in modo straordinario.

Per chi è interessato agli investimenti immobiliari - soprattutto per i nuovi investitori - Stupid Real Estate è una lettura imperdibile. Il romanzo di Will Speary divertirà e servirà da riferimento per prendere le decisioni giuste negli investimenti immobiliari e nella vita in generale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977211194
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stupidi immobili - Stupid Real Estate
Bill Ehrlich è un pubblicitario di successo alle prese con il passato, dopo un divorzio burrascoso e la morte di un caro amico. Alla ricerca...
Stupidi immobili - Stupid Real Estate
Stupidi immobili - Stupid Real Estate
Bill Ehrlich è un pubblicitario di successo alle prese con il passato, dopo un divorzio burrascoso e la morte di un caro amico. Alla ricerca...
Stupidi immobili - Stupid Real Estate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)