Stumptown

Punteggio:   (5,0 su 5)

Stumptown (W. Campbell S.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Ci sono luoghi in cui la gente dice che le cose sono migliori. Dove i centri storici non si svuotano dopo il tramonto e la gente osa sognare al di là delle proprie possibilità.

Stravaganti utopie in cui i peccati del passato vengono lavati via da una dolce pioggia e si procede tutti insieme a braccetto verso il sole splendente. Luoghi lontani, frequentati da giovani pellegrini, liberi dalle profonde radici dell'età, dove tutto sarà diverso.

Combinando lavori editi e inediti, Stumptown è una raccolta di storie di persone comuni, che affrontano le loro ansie e i loro drammi personali in un'epoca in cui le incertezze erano ancora nascoste e non potevano distorcere il senso di speranza nell'aria. È un soliloquio all'ingenuità e alla convinzione che un mondo migliore sia un luogo piuttosto che un'idea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733231442
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stumptown
Ci sono luoghi in cui la gente dice che le cose sono migliori. Dove i centri storici non si svuotano dopo il tramonto e la gente osa sognare al di là delle proprie possibilità...
Stumptown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)