Stufato

Punteggio:   (4,3 su 5)

Stufato (Zora Howard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Stew” di Zora Howard sottolineano i suoi personaggi coinvolgenti e i suoi temi relazionabili in un contesto familiare. Pur non essendo considerato un classico, offre momenti divertenti e spiritosi. L'opera è apprezzata per la sua rappresentazione delle esperienze dei neri senza sentire il bisogno di affrontare questioni sociali più ampie.

Vantaggi:

I personaggi sono spiritosi e relazionabili, i dialoghi facili da digerire e umoristici, affronta i problemi personali in un contesto familiare e offre una visione rinfrescante della narrazione nera senza enfatizzare eccessivamente le questioni sociali.

Svantaggi:

Potrebbe non essere ricordato come un classico, alcune rivelazioni drammatiche potrebbero sembrare eccessive.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stew

Contenuto del libro:

Le donne Tucker si alzano presto per preparare un pasto molto importante, o almeno così dice la mamma.

Con il passare della giornata, i piccoli drammi che si verificano sempre in cucina si scatenano, mettendo tutto a soqquadro. STEW esplora la sostanza di quelle cose speciali che si passano tra consanguinee e come i segreti che teniamo con le nostre madri finiscono per diventare i segreti che teniamo con noi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573709135
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stufato - Stew
Le donne Tucker si alzano presto per preparare un pasto molto importante, o almeno così dice la mamma. Con il passare della giornata, i piccoli drammi che si verificano...
Stufato - Stew

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)