Studio Ghibli Cookbook: Ricette non ufficiali ispirate a Spirited Away, Ponyo e altro ancora!

Punteggio:   (4,7 su 5)

Studio Ghibli Cookbook: Ricette non ufficiali ispirate a Spirited Away, Ponyo e altro ancora! (Minh-Tri Vo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina ispirato ai film dello Studio Ghibli combina una splendida arte con una raccolta di ricette. Se da un lato delizia i fan con il suo fascino estetico e alcune ricette accattivanti, dall'altro è oggetto di critiche per le imprecisioni e le incongruenze delle ricette.

Vantaggi:

Splendida grafica, copertina robusta, design accattivante, ricette facili da seguire per i principianti, contenuti ispirati e nostalgici per i fan dello Studio Ghibli, ottimo come regalo.

Svantaggi:

Contiene errori nelle ricette e discrepanze tra foto e testo, alcune ricette presentano strane scelte di ingredienti, non tutte le ricette sono affidabili o utili per cucinare.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Studio Ghibli Cookbook: Unofficial Recipes Inspired by Spirited Away, Ponyo, and More!

Contenuto del libro:

Crea piatti deliziosi da Il mio vicino Totoro, Il castello mobile di Howl e altri ancora con questo libro di cucina ispirato agli splendidi mondi dello Studio Ghibli!

Sia che offrano un momento di unione familiare, un conforto in situazioni difficili o fastidiose tentazioni, le scene in cucina sono sempre di importanza centrale nei film dello Studio Ghibli. Ora, con Studio Ghibli: The Unofficial Cookbook, potrete ricreare a casa vostra più di venti di queste ricette ispirate ai film!

Con ricette come il sontuoso bento de Il mio vicino Totoro, la torta di aringhe e zucca di Kiki's Delivery Service, i panini ai fagioli rossi di Spirited Away e altro ancora, Studio Ghibli: The Unofficial Cookbook è un imperdibile tributo culinario ai più grandi capolavori dello Studio Ghibli!

20+ RICETTE:Più di 20 ricette ispirate allo Studio Ghibli, tra cui i panini ai fagioli rossi di Spirited Away, il ramen di Ponyo e molto altro.

IMMAGINI STUPENDE:Bellissime foto a colori dei piatti finiti aiutano a garantire il successo.

PORTA IL MONDO DELLO STUDIO GHIBLI NELLA TUA CUCINA:Scopri i piatti ispirati a film acclamati come Il castello mobile di Howl, Ponyo, La principessa Mononoke, Nausica della valle del vento e altri ancora.

Per tutti i livelli di competenza:Le ricette facili da seguire e gli ingredienti di uso quotidiano lo rendono un libro di cucina perfetto sia per i principianti che per i cuochi più esperti.

Studio Ghibli: The Unofficial Cookbook è un regalo fantastico per gli appassionati di Studio Ghibli e Hayao Miyazaki.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647229122
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Studio Ghibli Cookbook: Ricette non ufficiali ispirate a Spirited Away, Ponyo e altro ancora! -...
Crea piatti deliziosi da Il mio vicino Totoro, Il...
Studio Ghibli Cookbook: Ricette non ufficiali ispirate a Spirited Away, Ponyo e altro ancora! - Studio Ghibli Cookbook: Unofficial Recipes Inspired by Spirited Away, Ponyo, and More!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)