Studio comparativo della personalità di monaci sposati e non sposati, lavoratori del sesso maschi e femmine e residenti di terzo sesso attraverso il test e i Big Five personality tes

Studio comparativo della personalità di monaci sposati e non sposati, lavoratori del sesso maschi e femmine e residenti di terzo sesso attraverso il test e i Big Five personality tes (Bhalani Baliben)

Titolo originale:

Comparative study of personality of married unmarried monk sex worker male female and third gender residents through test and Big Five personality tes

Contenuto del libro:

Introduzione Il presente capitolo offre il background di questo studio e si concentra in particolare sulle definizioni, il concetto, la dimensione, le determinanti, le teorie, la classificazione, lo sviluppo della personalità di Sigmund Freud Allport, Cattell, Eysenck, Skinner e molti altri. L'obiettivo principale di questo studio è quello di misurare le differenze di personalità tra tre tipi di genere come maschio, femmina e terzo genere e cinque tipi di soggetti come sposati, non sposati, che assumono Sanyaasa, lavoratori del sesso e terzo genere con l'ausilio degli strumenti del Test delle macchie d'inchiostro di Rorschach e del Big Five Personality Inventory.

Questo capitolo presenta anche le informazioni complessive sui soggetti della ricerca. Infine, il capitolo definisce lo scopo del presente lavoro e le motivazioni necessarie. L'obiettivo principale è quello di misurare i tratti di personalità del genere e la loro categoria.

È utile studiare la "natura" e i tratti della personalità.

La personalità è il risultato completo e unificato di tutti i processi di sviluppo attraverso i quali l'individuo passa. Include tutto ciò che riguarda la persona, cioè il suo assetto fisico, sociale, mentale, spirituale e caratteriale.

Ciò che siamo e ciò che speriamo di essere è la nostra personalità. È il modello distintivo delle qualità di un individuo. 2.

Introduzione alla personalità La personalità è un concetto che usiamo continuamente nella nostra routine quotidiana, quando abbiamo a che fare con le persone parliamo di persone che hanno una buona personalità o una cattiva personalità o una personalità arrogante o aggressiva, a volte ci riferiamo al disaccordo tra le persone come dovuto a un conflitto di personalità. La personalità si riflette nel temperamento di una persona ed è un fattore chiave che influenza il comportamento individuale nelle organizzazioni. Con il tempo, tuttavia, questo concetto di personalità ha lasciato il posto a uno più moderno.

Nel corso dei secoli la personalità è venuta a riferirsi meno alle capacità umane che condividiamo e che ci distinguono dagli animali e più alle caratteristiche che danno a ciascuno di noi la propria individualità. In questo senso, la personalità implica un'attenzione al singolo essere umano, alla persona.

La parola personalità deriva dal termine latino "Persona". All'inizio questa parola era usata per la maschera indossata dall'attore (romano e greco) nella rappresentazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781805452157
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Studio comparativo della personalità di monaci sposati e non sposati, lavoratori del sesso maschi e...
Introduzione Il presente capitolo offre il...
Studio comparativo della personalità di monaci sposati e non sposati, lavoratori del sesso maschi e femmine e residenti di terzo sesso attraverso il test e i Big Five personality tes - Comparative study of personality of married unmarried monk sex worker male female and third gender residents through test and Big Five personality tes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)