Studio comparativo dei prestiti personali nelle principali banche

Studio comparativo dei prestiti personali nelle principali banche (Swati Pokhriyal)

Titolo originale:

Comparative study of personal loans in major banks

Contenuto del libro:

La ricerca è stata condotta su un particolare prestito, il prestito personale, fornito da ogni banca al pubblico. Le banche prese in considerazione utilizzano la tecnologia abilitante per fornire prodotti e servizi a valore aggiunto ai propri clienti.

L'obiettivo è quello di costruire un solido franchising di clienti in diverse attività, in modo da essere il fornitore preferito di servizi bancari per i segmenti di clientela al dettaglio e all'ingrosso e di ottenere una sana crescita della redditività, compatibilmente con la propensione al rischio della banca. Queste banche si impegnano a rappresentare un livello di successo di standard etici, integrità professionale, corporate governance e conformità normativa. I prodotti sono supportati da un servizio di prim'ordine e vengono forniti ai clienti attraverso la crescente rete di filiali, nonché attraverso canali di distribuzione alternativi come ATM, Phone Banking, Net Banking e Mobile Banking.

Il programma preferenziale per gli individui con un elevato patrimonio netto è stato concepito tenendo conto delle esigenze dei clienti che cercano soluzioni finanziarie distinte, informazioni e consulenza su varie vie di investimento. Queste banche sono cresciute costantemente e oggi sono tra i principali operatori del settore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783847344452
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Studio comparativo dei prestiti personali nelle principali banche - Comparative study of personal...
La ricerca è stata condotta su un particolare...
Studio comparativo dei prestiti personali nelle principali banche - Comparative study of personal loans in major banks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)