Studio basato sulle guerre di rete di una rete congiunta STARS Link-16

Studio basato sulle guerre di rete di una rete congiunta STARS Link-16 (I. Cruz Charlie)

Titolo originale:

Netwars Based Study of a Joint STARS Link-16 Network

Contenuto del libro:

Sicuro e resistente alle interferenze, il Link-16 è il canale di comunicazione principale utilizzato dal Joint Surveillance Target Attack Radar System (Joint STARS) per lo scambio di dati tattici in tempo reale tra le varie piattaforme terrestri, aeree e marittime delle forze degli Stati Uniti d'America e dell'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico.

Questa ricerca ha esplorato l'effetto dell'aumento del traffico di rete per il trasferimento di immagini sul ritardo medio quando si opera in diverse topologie di rete. Utilizzando Network Warfare Simulation (NETWARS), sono state simulate tre diverse missioni su cinque topologie di rete con un diverso numero di partecipanti, diversi slot temporali assegnati e reti sovrapposte.

Il risultato di questo studio è che la rete Link-16 è in grado di gestire l'aumento del traffico di rete, da 30 kilobit al secondo a 50 kilobit al secondo, quando si utilizzano configurazioni multiple di reti impilate, assegnando un numero adeguato di slot temporali. Tuttavia, poiché ogni partecipante è limitato a 128 time slot al secondo, l'aumento del traffico di rete limita la capacità di comunicazione degli altri partecipanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781249834717
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Studio basato sulle guerre di rete di una rete congiunta STARS Link-16 - Netwars Based Study of a...
Sicuro e resistente alle interferenze, il Link-16...
Studio basato sulle guerre di rete di una rete congiunta STARS Link-16 - Netwars Based Study of a Joint STARS Link-16 Network

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)