Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Media Studies: Texts, Production, Context
Questa terza edizione, completamente rivista e aggiornata, fornisce un'introduzione completa ai vari approcci al settore, spiegando perché i messaggi dei media sono importanti, come le aziende dei media prosperano e perché i media sono parte integrante della definizione della vita contemporanea.
Il testo è diviso in tre parti - Testi e significati dei media; Produzione dei media; Media e contesti sociali - che esplorano i modi in cui le varie forme mediatiche creano significato, sono prodotte e regolate; e come la società, la cultura e la storia sono definite da tali forme. Incoraggiando gli studenti a impegnarsi attivamente nella ricerca e nell'analisi dei media, ogni capitolo cerca di guidare i lettori attraverso le domande e le idee chiave, al fine di metterli in grado di sviluppare la propria ricerca, le proprie competenze e le proprie indagini sul mondo dei media in cui viviamo.
Completamente aggiornata per riflettere l'ambiente mediatico contemporaneo, la terza edizione include nuovi casi di studio che riguardano argomenti come Brexit, podcast, Love Island, Captain Marvel, Black Lives Matter, Netflix, politica dei dati, le Kardashian, il presidente Trump, le “fake news”, il mondo post-Covid e le prospettive sulle forme mediatiche globali.
Si tratta di un'introduzione essenziale per gli studenti universitari e post-universitari di studi sui media, studi culturali, studi sulla comunicazione, studi cinematografici, sociologia dei media e cultura popolare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)