Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
International Studies: An Interdisciplinary Approach to Global Issues
Questo libro fornisce un testo di studi internazionali di cui c'è grande bisogno e che ha un approccio veramente interdisciplinare.
Gli studi internazionali si concentrano in particolare su cinque discipline fondamentali: storia, geografia, antropologia, scienze politiche ed economia, descrivendole in relazione tra loro e descrivendo i loro contributi individuali e collettivi allo studio delle questioni globali. Gli esperti autori sottolineano inoltre la continua importanza degli studi di area all'interno di un quadro interdisciplinare e globale, applicando il loro quadro interdisciplinare a questioni sostanziali in sette regioni: Europa, Asia orientale e Pacifico, Asia meridionale e centrale, Africa subsahariana, Medio Oriente e Nord Africa, America Latina e Nord America. Questa nuova edizione è stata completamente aggiornata e rivista in modo sostanziale con due nuovi capitoli su Media, Sovranità e Cybersecurity e Sviluppo sostenibile.
Questa combinazione disciplinare e regionale offre un quadro utile e coeso per insegnare agli studenti un approccio sostanziale e completo alla comprensione delle questioni globali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)