Studi di logica (1883)

Studi di logica (1883) (Members Johns Hopkins University)

Titolo originale:

Studies In Logic (1883)

Contenuto del libro:

"Studies in Logic" è un libro pubblicato nel 1883 dai membri della Johns Hopkins University. Il libro è una raccolta di saggi su vari argomenti legati alla logica, tra cui la natura della verità, i principi del ragionamento e i fondamenti logici della matematica.

I saggi sono scritti da importanti filosofi e studiosi dell'epoca, tra cui Charles Sanders Peirce, Josiah Royce e Christine Ladd-Franklin. Il libro è considerato un importante contributo al campo della logica e viene studiato e citato ancora oggi. È scritto in inglese ed è adatto a lettori interessati alla filosofia, alla logica e alla matematica.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781437294545
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Studi di logica (1883) - Studies In Logic (1883)
"Studies in Logic" è un libro pubblicato nel 1883 dai membri della Johns Hopkins University. Il libro...
Studi di logica (1883) - Studies In Logic (1883)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)