Strictly Me: la mia vita sotto i riflettori

Punteggio:   (3,3 su 5)

Strictly Me: la mia vita sotto i riflettori (Mark Ramprakash)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto personale della carriera dell'autore, ma viene criticato per la sua ripetitività e la mancanza di spunti coinvolgenti. I recensori lo hanno trovato mediocre e un po' noioso.

Vantaggi:

Fornisce un buon resoconto del viaggio personale dell'autore attraverso la sua carriera.

Svantaggi:

Non è divertente o simpatico, è eccessivamente autocommiserativo, manca di approfondimenti sullo spogliatoio e sulle interazioni con gli altri giocatori, è ripetitivo e sembra in qualche modo censurato.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Strictly Me: My Life Under the Spotlight

Contenuto del libro:

Mark Ramprakash è probabilmente il più grande battitore inglese della sua generazione, ma è anche un enigma. Fa parte di un'élite di giocatori che hanno segnato 100 secoli di prima classe, ma non è mai riuscito a svilupparsi come avrebbe dovuto a livello di test.

Per molti nel Regno Unito è altrettanto noto per le sue imprese sulla pista da ballo: ha vinto Strictly Come Dancing nel 2006 e ha vinto la finale di Champions of Champions nel 2008 per Sport Relief. Prima di riemergere in Strictly Come Dancing, Ramprakash il cricketer è stato dipinto come un'anima tormentata, mentre i riflettori dei media lo seguivano senza sosta e la sua carriera internazionale oscillava tra alti e bassi estatici. In una carriera di 52 test, l'Inghilterra lo ha eliminato 10 volte, anche se ha avuto una media di 42 punti contro la migliore squadra del mondo, l'Australia.

In “Strictly Me”, Ramprakash ripercorre in dettaglio tutti gli aspetti della sua carriera nel cricket: da testa calda e prodigio del cricket che ha debuttato nei Test per l'Inghilterra all'età di 21 anni, fino all'abbandono da parte del suo Paese nel 2002, anche se nelle stagioni 2006 e 2007 la sua media battuta per il Surrey ha superato i 100 punti. Ci parla di come sia diventato uno dei migliori ballerini del Regno Unito e di come il suo nuovo status di celebrità mediatica sia fiorito da allora”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781845965129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strictly Me: la mia vita sotto i riflettori - Strictly Me: My Life Under the Spotlight
Mark Ramprakash è probabilmente il più grande battitore...
Strictly Me: la mia vita sotto i riflettori - Strictly Me: My Life Under the Spotlight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)