Stregoni di pietra: Architetti delle tre epoche

Punteggio:   (5,0 su 5)

Stregoni di pietra: Architetti delle tre epoche (M. Sauv Camille)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Stregoni di pietra” di Camille Sauve ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi contenuti stimolanti, lo stile di scrittura coinvolgente e le teorie ben studiate che esplorano antichi siti e le loro connessioni mistiche. I lettori hanno apprezzato la capacità dell'autrice di intrecciare ricerca scientifica e conoscenza esoterica, creando un'esperienza di lettura ricca e coinvolgente. Molti esprimono entusiasmo per le potenziali opere future dell'autore. Tuttavia, non vengono menzionate critiche specifiche, il che indica un forte consenso sulla qualità del libro.

Vantaggi:

Argomenti ben studiati, stile di scrittura accattivante, forte integrazione di scienze tecniche e prospettive mistiche, esperienza coinvolgente con descrizioni e fotografie vivide, stimola la curiosità e il desiderio di saperne di più e offre nuovi spunti di riflessione su siti e culture antiche.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi; alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore profondità nei libri futuri.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sorcerers of Stone: Architects of the Three Ages

Contenuto del libro:

Prova di un'antica civiltà mondiale a lungo dimenticata.

- Spiega i tre distinti stili architettonici presenti nella maggior parte dei siti sacri, che rappresentano tre antiche epoche del mondo.

- Esamina in modo approfondito le prove delle due epoche architettoniche più antiche nei siti della Valle Sacra del Perù, collegandole ad altri siti in tutto il mondo.

- Esplora la sofisticata scienza alla base della costruzione di questi siti in pietra, comprese le moderne ricerche sulla levitazione acustica e l'uso antico dei geopolimeri.

In tutto il mondo si trovano misteriosi monoliti antichi con strane caratteristiche: terrazze perfettamente scolpite, gradini massicci, bacini e forme astratte con grotte sotterranee e sistemi di caverne. La maggior parte degli archeologi ha difficoltà a spiegarli e attribuisce la loro costruzione alle prime culture conosciute nell'area. Tuttavia, queste vestigia si trovano in tutta l'Asia, l'Asia Minore, l'Indonesia, l'Europa e soprattutto in Sud America, quindi trascendono i confini regionali e le culture e indicano un'antica civiltà mondiale a lungo dimenticata.

Esaminando i siti sacri in Perù e le loro controparti in tutto il mondo, la ricercatrice e giornalista Camille M. Sauv mostra come essi condividano specifiche caratteristiche architettoniche e rivelino le prove di una cultura antichissima che un tempo esisteva in tutto il mondo. L'autrice esamina il lavoro del ricercatore peruviano Alfredo Gamarra, che per primo ha descritto in dettaglio i tre distinti stili e metodi di costruzione di questi siti e come essi rappresentino tre antiche epoche del mondo. Spiega come le costruzioni Hanan Pacha (Cielo sopra), lo stile più antico, siano universalmente venerate come sacre dalle civiltà che le hanno seguite. Nel tessere un arazzo dell'aspetto dell'umanità primitiva, l'autrice esamina gli scritti di famosi chiaroveggenti come Rudolf Steiner, Madame Blavatsky ed Edgar Cayce, che hanno registrato le opere dell'uomo primitivo attraverso i registri Akashici. L'autrice esamina anche miti e leggende che offrono spunti di riflessione sulle tre epoche dimenticate, compresi i collegamenti con Lemuria e Atlantide.

Oltre alle domande più esoteriche su chi possa aver costruito queste meraviglie, l'autrice esamina anche le proprietà uniche dei monoliti stessi e la sofisticata scienza che sta dietro alla costruzione di questi siti di pietra. L'autrice mostra come essi sembrino essere stati collocati su punti di energia terrestre e come la maggior parte delle rocce abbia significative proprietà piezoelettriche dovute all'elevato contenuto di quarzo e silice. Esamina inoltre le prove dell'uso della vetrificazione e di quella che sembra essere la capacità di modellare la dura pietra metamorfosata senza strumenti convenzionali.

Rivelando che molti siti sacri sono molto più antichi di quanto si pensasse, Camille Sauv dimostra che il Perù potrebbe contenere il segreto per ricordare la nostra preistoria dimenticata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591435082
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stregoni di pietra: Architetti delle tre epoche - Sorcerers of Stone: Architects of the Three...
Prova di un'antica civiltà mondiale a lungo...
Stregoni di pietra: Architetti delle tre epoche - Sorcerers of Stone: Architects of the Three Ages

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)