Stregoneria e tempeste di sabbia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Stregoneria e tempeste di sabbia (Samantha Marshall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto grandi apprezzamenti per la narrazione coinvolgente, la ricca costruzione del mondo e i personaggi ben sviluppati, che mescolano senza soluzione di continuità avventura, fantasia, fantascienza e romanticismo. I lettori si sentono legati ai personaggi e non vedono l'ora che la serie continui.

Vantaggi:

Incredibile costruzione del mondo
Originalità nel mescolare stregoneria e fantascienza
Sviluppo perspicace dei personaggi attraverso i dialoghi
Avventure coinvolgenti e trame emozionanti
Soddisfa i desideri di un mix di generi che comprende avventura, fantasy e romanticismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo troppo veloce o sentirsi sopraffatti dal numero di personaggi e sottotrame. I dettagli relativi agli archi dei personaggi minori potrebbero essere carenti per alcuni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sorcery and Sandstorms

Contenuto del libro:

Uno schiavo, uno stregone del fuoco, un cyborg scontroso.

Quando una serata perfettamente riuscita per affogare i suoi dispiaceri viene rovinata dalla distruzione incendiaria del suo salotto, Flare Veritax è costretto ad accettare non solo la sobrietà, ma anche la consapevolezza agghiacciante che sua sorella Arcana è in pericolo di vita. Disperato e un po' ustionato, Flare si fa strada a bordo della Stazione Galattica come rappresentante di Sorcen presso la potente Alleanza Galattica, l'ultimo vero baluardo di sicurezza nella guerra contro i warg. Sebbene non sia interessato alla politica in sé, l'Alleanza possiede informazioni e influenza che, se Flare riuscirà ad accedere, potrebbero essere la chiave per ritrovare sua sorella.

Dopo aver rinunciato alla sua libertà per salvare le vite dei suoi cari, Fenris langue in catene sul primitivo mondo desertico di Hiraptha. Nel frattempo, lo spirito di Arcana fluttua sotto la custodia della Tessitrice, e la sua sopravvivenza dipende interamente dalla capacità dell'altra donna di tenerla nascosta al sempre ricercato Taelon.

Prima di poter sfruttare la forza dell'Alleanza, Flare deve dimostrare la lealtà di Sorcen localizzando una flotta di astronavi scomparse. Messo in società con una misteriosa canaglia e tallonato da una spia assassina, avrà bisogno di ogni grammo di arguzia e magia che possiede per riuscire a navigare nelle torbide acque della politica intergalattica.

Svegliatasi con la straziante notizia che Fenris è uno schiavo, Arcana giura di fare tutto ciò che è in suo potere per liberarlo. Con la sua magia che non è più che un sussurro nelle vene e Caelum il suo unico alleato, trovare il Guardiano che custodisce il suo cuore potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto sembri a prima vista, soprattutto quando l'Imperatrice di Hiraptha vuole Fenris per sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648573074
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stregoneria e tempeste di sabbia - Sorcery and Sandstorms
Uno schiavo, uno stregone del fuoco, un cyborg scontroso .Quando una serata perfettamente...
Stregoneria e tempeste di sabbia - Sorcery and Sandstorms
Capire i bambini attraverso l'astrologia - Understanding Children Through Astrology
Dove trovare risposte sulla personalità dei vostri figli, sui loro...
Capire i bambini attraverso l'astrologia - Understanding Children Through Astrology
La scintilla di Tobias - Tobias' Spark
Abbraccia il fulmine... o sarai distrutto dalla tempesta .Con gli ormoni caotici della transizione che scorrono nel suo...
La scintilla di Tobias - Tobias' Spark
L'ombra di Aislinn - Aislinn's Shadow
Dodici anni, due persone, una possibilità .Dopo oltre un decennio trascorso in Irlanda a lavorare per il potente Alto...
L'ombra di Aislinn - Aislinn's Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)