Streghe

Punteggio:   (4,6 su 5)

Streghe (Claribel A. Ortega)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.

Titolo originale:

Witchlings

Contenuto del libro:

Un'avventura che conferma che l'amicizia è la magia più potente.

Ogni anno, le giovani streghe partecipano alla cerimonia della Luna Nera, dove vengono assegnate a diverse case e acquisiscono i pieni poteri di streghe. Sette Salazar ha lavorato duramente per essere selezionata per la Casa di Giacinto. Ma nulla va secondo i piani. Anzi, non viene selezionata per nessuna casa e diventa una strega sostitutiva! Insieme a Valle ed Espina, è intrappolata come streghetta e perderà per sempre le sue capacità magiche. Sette invoca la sua unica opzione: il compito impossibile. Se lavoreranno insieme e la supereranno, otterranno i loro pieni poteri. Se falliscono Beh, gli ultimi che non sono riusciti a portarla a termine sono stati trasformati in rospi. Per sempre.

Questo primo capitolo della serie Witchlings è stato un successo negli Stati Uniti: per settimane è stato nella classifica dei bestseller del New York Times e dell'American Booksellers Association. È anche uno dei migliori libri dell'anno secondo Goodreads e uno dei preferiti dai librai di Barnes & Noble.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788419521415
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Streghe - Witchlings
Un'avventura che conferma che l'amicizia è la magia più potente.Ogni anno, le giovani streghe partecipano alla cerimonia della Luna Nera, dove vengono...
Streghe - Witchlings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)