Stregare un Highlander

Punteggio:   (4,4 su 5)

Stregare un Highlander (Roma Cordon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Stregare un Highlander è un avvincente romanzo storico ambientato nella Scozia del 1747, con un'eroina forte, Breena, una guaritrice di bassa estrazione e strega segreta, ed Egan, un highlander di nobili origini. La narrazione è ricca di colpi di scena, avventure e sfide del loro amore proibito tra le aspettative della società e i pericoli derivanti dalla ricerca di Breena per salvare suo padre. I lettori lodano i personaggi coinvolgenti, l'accuratezza storica e il ritmo avvincente della storia.

Vantaggi:

Il libro offre una storia divertente e coinvolgente, ricca di romanticismo, tradimenti e giochi di spada. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, in particolare la dicotomia tra Breena ed Egan, e hanno lodato la capacità dell'autore di creare tensione ed eccitazione. L'ambientazione storica è ricca di dettagli e la prosa è evocativa. Molti hanno trovato la storia d'amore sincera e toccante e hanno apprezzato l'equilibrio tra umorismo, pericolo e mistero.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano un elemento fantasy più forte, dato il titolo, e hanno notato che l'aspetto della stregoneria era più tenue del previsto. Alcune critiche hanno menzionato l'abbondanza di aggettivi nella scrittura e, sebbene sia stato generalmente ben accolto, alcuni lo hanno trovato meno coinvolgente di quanto sperassero, ritenendo che alcune parti della storia avrebbero potuto essere più concise.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bewitching a Highlander

Contenuto del libro:

Sfidare tutto per l'amore di una ragazza ammaliante.

Breena MacRae, una guaritrice di Skye con un tocco di stregoneria nel sangue, si imbarca in una pericolosa ricerca del padre scomparso. Arriva sull'Isola di Coll, sede dei vili Campbell. Lì incontra il futuro capo del clan Dunbar, Egan, che la salva da una sentinella dei Campbell.

Egan Dunbar si trova a Coll per mantenere la pace tra i Campbell e i Dunbar in lotta tra loro. Ma quando coglie Breena in una bugia, accetta di aiutarla a trovare suo padre per ripagare un vecchio debito e andare a fondo dei segreti che lei nasconde.

Mentre la loro attrazione reciproca si accende come una tempesta di fuoco, Breena ed Egan si rendono conto che un futuro insieme potrebbe scatenare conseguenze mortali: una guerra di clan tra i Campbell e i Dunbar. Egan è disposto a tradire il suo clan per amore, anche se sa che Breena gli nasconde dei segreti? Può Breena affidargli il suo segreto di famiglia e mettere a rischio coloro che ama?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780744305036
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stregare un Highlander - Bewitching a Highlander
Sfidare tutto per l'amore di una ragazza ammaliante .Breena MacRae, una guaritrice di Skye con un tocco di stregoneria nel...
Stregare un Highlander - Bewitching a Highlander
Stregare un Highlander - Bewitching a Highlander
Sfidare tutto per l'amore di una ragazza ammaliante .Breena MacRae, una guaritrice di Skye con un tocco di stregoneria nel...
Stregare un Highlander - Bewitching a Highlander

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)