Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Strategies for Differentiating Instruction: Best Practices for the Classroom
Questa edizione aggiornata di Strategie per la differenziazione dell'istruzione offre approcci pratici che consentono a tutti gli studenti di fare progressi continui e di essere messi alla prova in modo appropriato, concentrandosi sui loro diversi livelli di conoscenza e di disponibilità ad apprendere.
Scritti in uno stile accessibile e facile da usare per gli insegnanti, i capitoli esplorano i metodi per differenziare le esperienze di apprendimento in modo da soddisfare le esigenze di apprendimento uniche di tutti gli studenti. La nuova edizione aggiorna le strategie complete di esempi per gli studenti e fornisce strumenti per lo sviluppo e la valutazione dei prodotti (DAP) per una varietà di prodotti come appendici riproducibili. Ricco di esempi supportati dalla ricerca e pensato specificamente per gli insegnanti alle prime armi con l'istruzione differenziata, questo libro offre consigli pratici e verificati per la pre-valutazione degli studenti, l'attuazione di strategie di differenziazione e la gestione e valutazione dell'apprendimento degli studenti.
Questa nuova edizione è una lettura obbligata per gli insegnanti che desiderano acquisire le nozioni essenziali su come differenziare l'istruzione e rispondere alle esigenze, agli interessi e alle capacità di tutti gli studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)