Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 20 voti.
Innovative Strategies for Heritage Language Teaching: A Practical Guide for the Classroom
L'educazione alla lingua del patrimonio culturale (HL) ha come obiettivo primario quello di aiutare gli studenti a recuperare, sviluppare o mantenere la loro HL, acquisendo al contempo una più profonda comprensione del loro patrimonio culturale. L'argomento ha acquisito importanza negli ultimi anni, con l'aumento dell'interesse per l'educazione bilingue e del numero di persone che parlano l'inglese come seconda lingua.
Gli insegnanti svolgono un ruolo fondamentale nel promuovere l'apprendimento delle lingue alte (HLL). Questo volume presenta loro le conoscenze e gli strumenti necessari per superare gli ostacoli più comuni nell'HLL, sulla base di ricerche all'avanguardia. In dodici capitoli, gli autori affrontano i vari tipi di sfide che si presentano nel tentativo di trasferire i risultati della ricerca in nuovi approcci didattici e incoraggiano l'innovazione degli insegnanti.
La Parte I esamina le questioni fondamentali dello sviluppo di programmi, insegnanti e curricoli, mentre la Parte II affronta le strategie, le tecniche e gli approcci pedagogici. Il libro cerca di rispondere a domande come: “Quali sono i modi migliori per aiutare gli HLL ad acquisire una lingua da usare in contesti professionali? Come valutare le competenze degli studenti HL? Come dovrebbero essere progettati i nuovi programmi per HL? Come definire gli studenti HL? Come prepariamo gli insegnanti a soddisfare le loro esigenze? Sebbene molti libri sull'HLL si concentrino sullo spagnolo, in questo libro sono incluse informazioni su più lingue.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)