Strategie e considerazioni per l'educazione dei soggetti accademicamente dotati

Strategie e considerazioni per l'educazione dei soggetti accademicamente dotati (Tia Neal)

Titolo originale:

Strategies and Considerations for Educating the Academically Gifted

Contenuto del libro:

All'interno della disciplina dell'educazione speciale c'è l'educazione accademicamente dotata, e quest'area distinta non è tipicamente richiesta come argomento d'interesse nei programmi tradizionali di preparazione degli insegnanti di educazione regolare.

Pertanto, è essenziale che vengano condotte e pubblicate ricerche attuali che forniscano agli educatori, sia generali che speciali, risorse che li aiutino a fornire agli studenti dotati esperienze di apprendimento adeguate alle loro esigenze individuali. Strategie e considerazioni per l'educazione dei portatori di talento accademico fornisce una panoramica completa delle questioni rilevanti per l'educazione dei portatori di talento e contribuisce alle conoscenze esistenti nel campo con le informazioni più aggiornate per ottenere un cambiamento e una crescita positivi.

Coprendo argomenti chiave come la creatività, i modelli curricolari e la valutazione, quest'opera di riferimento è ideale per amministratori, responsabili politici, ricercatori, accademici, studiosi, professionisti, insegnanti e studenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668466773
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strategie e considerazioni per l'educazione dei soggetti accademicamente dotati - Strategies and...
All'interno della disciplina dell'educazione speciale...
Strategie e considerazioni per l'educazione dei soggetti accademicamente dotati - Strategies and Considerations for Educating the Academically Gifted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)