Strategie di comunicazione politica nella Giamaica post-indipendenza, 1972-2006

Strategie di comunicazione politica nella Giamaica post-indipendenza, 1972-2006 (E. Morris Floyd)

Titolo originale:

Political Communication Strategies in Post-Independence Jamaica, 1972-2006

Contenuto del libro:

In Political Communication Strategies in Post-independence Jamaica, 1972-2006, Floyd E. Morris analizza alcuni dei fattori che contribuiscono all'apatia dei cittadini nei confronti del processo politico, concentrandosi sulle strategie di comunicazione utilizzate dai leader e dalle loro amministrazioni.

Esamina il rapporto tra i leader e la società più ampia che cercano di influenzare, i metodi e le tecniche di comunicazione che sono stati impiegati nell'esercizio del potere e il modo in cui il cambiamento è stato realizzato o ostacolato dalla comunicazione politica. L'argomento centrale del libro è che il successo o il fallimento dei leader e delle loro amministrazioni nella Giamaica moderna è strettamente legato a un'efficace strategia di comunicazione a sostegno dei loro programmi e delle loro politiche.

Morris esamina le campagne e il mandato di tre dei primi ministri giamaicani più longevi e valuta le strategie di comunicazione utilizzate per commercializzare i programmi e le politiche del loro governo. Analizzando i successi e i fallimenti delle amministrazioni tra il 1972 e il 2006, Morris offre una visione dei migliori approcci per entrare in contatto con i cittadini e coinvolgerli attraverso una comunicazione efficace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789766407803
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strategie di comunicazione politica nella Giamaica post-indipendenza, 1972-2006 - Political...
In Political Communication Strategies in...
Strategie di comunicazione politica nella Giamaica post-indipendenza, 1972-2006 - Political Communication Strategies in Post-Independence Jamaica, 1972-2006

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)