Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Torn
Nel 1974, la famiglia Reed era una famiglia reale in politica. Il senatore Craig Reed era un santo per i cittadini dell'Oregon.
Ma non sapevano che le sue azioni controverse dietro le quinte potevano costargli la carriera. La figlia del senatore, Rachel, trova sostegno nel fratello maggiore Nathan e nella famiglia Daniels. Ma Zack Daniels conosce un segreto della famiglia del senatore che potrebbe portare a gravi conseguenze.
Rachel deve prendere una decisione che potrebbe salvare la sua vita e quella dei suoi amici.
"Politica, sesso, denaro, faide familiari, omicidi e altro ancora fanno del primo libro di Traci Ineah un vero e proprio rodeo del mistero da brivido con toro e bronco che vi farà andare su e giù da una pagina all'altra più velocemente di un mustang selvaggio. "Mark MacDonald, CEO e fondatore di Rooster Publications Traci Bell è cresciuta nel Midwest e ha scritto per gran parte della sua vita, dalla poesia ai racconti.
Ha vinto il secondo posto alla Young Author's Conference. Desiderosa di diventare giornalista dopo il diploma di scuola superiore, ha studiato arti liberali prima di passare al settore medico nel 2009. Ora è un'assistente medica registrata e membro dell'American Allied Health.
Traci ha pubblicato il suo primo libro, "Winter", un libro fotografico, nel 2010 su blurb. com. Non esitate a visitare Traci su Facebook, Twitter e Linkedin.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)