Strappa le etichette: non permettere alla società di definire chi sei stato creato per essere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Strappa le etichette: non permettere alla società di definire chi sei stato creato per essere (Isabella Percy Ryda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente narrazione autobiografica che esplora i temi del superamento delle avversità, della ricerca della fede e del superamento delle etichette negative imposte dalla società. I lettori esprimono un forte legame emotivo con l'autore e apprezzano la saggezza e l'incoraggiamento presentati nel corso della storia.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro stimolante, di grande impatto emotivo e ben scritto. Molti apprezzano la trasparenza e il coraggio dell'autrice nel condividere le sue lotte personali. La narrazione incoraggia i lettori a confrontarsi con le proprie sfide e a trovare forza attraverso la fede. Il libro si rivolge a un pubblico eterogeneo ed è visto come un'opera relazionabile e illuminante.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato contro specifici, ma hanno lasciato intendere che la profondità emotiva potrebbe essere opprimente per alcuni lettori. C'è anche la possibilità che chi cerca una lettura più leggera possa trovare i temi pesanti impegnativi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rip the Labels Off: Don'T Allow Society to Define Who You Were Created to Be

Contenuto del libro:

Siete stati etichettati negativamente dalla società e avete permesso che quell'etichetta controllasse voi e il vostro futuro? In Rip the Labels Off, l'autrice Ryda Isabella Percy usa le sue esperienze personali per aiutarvi a rimuovere le etichette, a identificare il vostro vero essere e a camminare nel vostro scopo.

In questo libro di memorie, Percy condivide la sua storia, raccontando delle etichette che le sono state affibbiate e di come, attraverso la fede, il lavoro e la perseveranza, si sia liberata della negatività e abbia raggiunto la felicità. Condivide le sfide mentali, fisiche, spirituali ed emotive contro cui ha lottato e descrive come ha scoperto la radice di ogni etichetta e l'ha strappata via.

Con un messaggio forte, Percy racconta come la società l'abbia esclusa molte volte, ma grazie alla sua forza e alla fede in Gesù, ha imparato a sopravvivere ai momenti difficili. Rip the Labels Off” aiuta gli altri a raggiungere una vita felice, serena e piacevole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781458221858
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strappa le etichette: non permettere alla società di definire chi sei stato creato per essere - Rip...
Siete stati etichettati negativamente dalla...
Strappa le etichette: non permettere alla società di definire chi sei stato creato per essere - Rip the Labels Off: Don'T Allow Society to Define Who You Were Created to Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)