Straordinari campi da golf

Punteggio:   (4,7 su 5)

Straordinari campi da golf (T. Spragg Iain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ampiamente apprezzato per le belle fotografie e le descrizioni relative al golf, che lo rendono un regalo eccellente per gli appassionati. Tuttavia, diversi utenti hanno segnalato problemi con le condizioni del libro al momento dell'arrivo, tra cui copertine piegate e pagine stropicciate, sollevando dubbi sul controllo della qualità.

Vantaggi:

Bellissime foto e descrizioni
ottimo come regalo per gli amanti del golf
ottimo oggetto di conversazione per i tavolini da caffè
apprezzato da destinatari di varie età
adatto a diverse occasioni di regalo come la festa del papà e il Natale.

Svantaggi:

Diversi utenti hanno segnalato che il libro è arrivato in condizioni non perfette, con problemi come copertine piegate, pagine sgualcite e mancanza di involucro protettivo. Alcuni hanno trovato che il libro sembrasse prodotto in serie piuttosto che curato.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Remarkable Golf Courses

Contenuto del libro:

Il libro Remarkable Golf Courses abbraccia gli estremi di questo sport: dal campo da golf più alto di La Paz, in Bolivia, al più basso della Death Valley, negli Stati Uniti; dal più settentrionale del Circolo Polare Artico al più meridionale della Terra del Fuoco.

Vengono trattate le numerose stranezze del mondo del golf, come il 18° green dall'altra parte del fiume Lea, servito da un traghetto elettrico, o il campo da golf di Los Angeles che ha una propria funicolare, o la buca galleggiante dell'Idaho, dove non è solo la posizione del birillo a cambiare ogni giorno, ma anche la distanza dalla riva!

Campi da golf che presentano pietre erette neolitiche (Scozia), strade romane (Inghilterra) e castelli medievali in rovina (Galles) si affiancano agli antichi templi di Delhi o a un ponte patrimonio dell'umanità dell'UNESCO che collega il 9° e il 10° di Angkor Wat.

Ci sono gli amati campi classici di St. Andrews, Carnoustie, Royal St. George e Westward Ho! Ci sono campi da golf spettacolari scavati nel deserto del Nevada e dell'Arizona, oasi verdi in un paesaggio roccioso e disseminato di cactus, e campi hawaiani circondati da sterili colate di lava nera. Ma niente può battere l'emozione di allineare il proprio drive su un vulcano attivo nel campo Fuego Maya in Guatemala.

In confronto ci sono i tradizionali links scozzesi battuti dal vento, come il Machrie Hotel sull'isola di Islay, che ha il maggior numero di green ciechi di tutti i campi, o la remota isola di Barra, dove i green sono accessibili solo attraverso un cancello di accesso.

Volete cambiare paese a metà percorso? È possibile al club di Llanmymynech, in Galles. Alla quarta buca i golfisti effettuano il tee off in Galles e il putt out sul green in Inghilterra. Il libro Remarkable Golf Courses raccoglie storie sorprendenti e fotografie straordinarie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911595045
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Straordinari campi da golf - Remarkable Golf Courses
Il libro Remarkable Golf Courses abbraccia gli estremi di questo sport: dal campo da golf più alto di La Paz, in...
Straordinari campi da golf - Remarkable Golf Courses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)