Strano West selvaggio

Strano West selvaggio (Ethan Somerville)

Titolo originale:

Weird Wild West

Contenuto del libro:

Immaginate un selvaggio West che non sia solo pieno di cowboy e fuorilegge, ragazze dei saloon e giocatori d'azzardo. Immaginate un selvaggio West che non sia solo cactus, erbacce e deserto a perdita d'occhio.

Immaginate un selvaggio West fatto di cavalli meccanici, piante assassine mutanti, dinosauri volanti, indiani senza testa e temibili pistoleri zombie votati alla vendetta. Immaginate il Weird Wild West. Sei personaggi colorati, alcuni non del tutto umani, intraprendono un pericoloso viaggio verso sud, da Sunbleached Plains a Kellyville.

Un dentista elegante, una bella del sud, una ricca maitresse, un banchiere in pensione diventato giocatore d'azzardo, un ragazzo orfano e un venditore ambulante di pezzi di carrozzeria si scambiano le loro varie storie per passare il tempo. Alla guida della carrozza c'è Zeke “il pazzo” Sarandon, un soldato in pensione con più di una strana abitudine nervosa.

Sebbene sia un viaggiatore esperto e l'unico abbastanza folle da prendere la strada più diretta verso sud, nemmeno lui riesce a impedire che i suoi passeggeri incontrino la loro macabra fine, uno dopo l'altro. Sulle tracce della carrozza, in sella a un antico cavallo meccanico che sprigiona scintille e nubi di fumo tossico, c'è un pistolero zombie, il cadavere risorto di un cercatore d'oro assassinato.

Sulla carrozza c'è infatti colui che l'ha ucciso e deve avere la sua orribile e sanguinosa vendetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947654402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strano West selvaggio - Weird Wild West
Immaginate un selvaggio West che non sia solo pieno di cowboy e fuorilegge, ragazze dei saloon e giocatori d'azzardo. Immaginate un...
Strano West selvaggio - Weird Wild West

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)