Strange Weather
La raccolta di racconti d'esordio di Becky Hagenston, vincitrice nel 2009 dello Spokane Prize for Short Fiction, è stata definita da Antonya Nelson, autrice di Nothing Right and Some Fun, “curiosa, intelligente, veloce, esilarante e straziante”; Brock Clark, autore di An Arsonist's Guide to Writers' Homes in New England, ha dichiarato: “Proprio quando si pensa di aver inquadrato questi personaggi e le loro vite incasinate, fanno qualcosa di meraviglioso, o di terribile, o entrambe le cose, per sorprenderci completamente, e spesso per sorprendere loro stessi.
Un libro meraviglioso”; e Janet Peery, autrice di What the Thunder Said, dice: ”Con un'arguzia e una comprensione straordinarie e un'accuratezza emotiva sbalorditiva, per non parlare di un'abilità straordinaria nel capire da che parte soffia il vento, Becky Hagenston prepara un occhio meteorologico su quei fronti più instabili: gli esseri umani nei loro rapporti reciproci. Un lavoro intelligente di una scrittrice intelligente”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)