Unexpected Strangers
Arriva qualcosa di strano!
Fin dai primi giorni della nostra infanzia ci è stato detto di diffidare degli estranei.
Dalla paura degli estranei che si aggirano nelle case al calar delle tenebre e dal valoroso tentativo di una madre di proteggere la propria famiglia, all'inquietante incontro di due sconosciuti in un apparentemente innocente incontro casuale su una solitaria panchina di una fermata dell'autobus di campagna, fino a un goffo passeggero che deve evitare il contatto visivo con gli estranei che incontra per evitare che cadano vittime della sua maledizione di morte, tutti e tre i cortometraggi stand-alone di questa raccolta prevedono l'incontro di sconosciuti inaspettati.
Unitevi a Mark Leslie mentre vi presenta Mary, Rupert e Peter; tre persone che lui chiama amici, ma che per voi sono ancora estranei e di cui dovreste diffidare. Alla fine del viaggio narrativo, l'autore condivide anche l'ispirazione e la storia dietro ogni racconto.
Se vi piacciono le storie strane e bizzarre in stile Twilight Zone, Outer Limits o Black Mirror, allora sicuramente apprezzerete questa raccolta di racconti brevi di circa 12.000 parole.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)