Strani racconti di viaggi nel mondo: * Bizzarri * Misteriosi * Orribili * Esilaranti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Strani racconti di viaggi nel mondo: * Bizzarri * Misteriosi * Orribili * Esilaranti (Gina Gaille)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Strange Tales of World Travel” di Gina e Scott Gaille presenta una raccolta di cinquanta racconti che raccontano esperienze particolari di viaggiatori di tutto il mondo. Ogni racconto è diverso dall'altro e mette in mostra diverse culture e luoghi, rendendo il libro una lettura accattivante per chi è interessato a esplorare le narrazioni globali.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per le sue storie affascinanti e diverse, per il suo stile di scrittura coinvolgente e per la sua capacità di suscitare curiosità nei confronti dei viaggi. I lettori apprezzano il formato breve e facilmente digeribile, che rende piacevole la lettura di una storia alla volta. Molti lo trovano un ottimo regalo per gli appassionati di viaggi, con una perfetta miscela di umorismo, suspense e autenticità.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che il libro fosse più lungo per includere un maggior numero di storie, mentre alcuni hanno ritenuto che le narrazioni potessero variare notevolmente in termini di contenuto e tono, il che potrebbe influire sul flusso generale. Inoltre, la raccolta potrebbe non fornire uno sguardo approfondito su una singola cultura o località, poiché le storie sono brevi e variano molto.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Strange Tales of World Travel: * Bizarre * Mysterious * Horrible * Hilarious *

Contenuto del libro:

“Qual è la cosa più strana che avete visto o sperimentato? “.

Gina e Scott Gaille hanno viaggiato in più di 100 Paesi, compresi molti luoghi fuori dai sentieri battuti in Africa, Sud America e Asia. Ovunque vadano, pongono questa domanda. Tutti hanno una storia, e alcune sono davvero straordinarie.

Strange Tales of World Travel racconta 50 di questi incontri bizzarri, misteriosi, orribili ed esilaranti, tra cui: Diplomatico audace, che ha mangiato la carne dell'uccello cobra velenoso nel deserto del Sahara Commerciante di perle, che è sopravvissuto alla febbre grazie a uno straziante trattamento al miele “umano” in Oman Agente fantasma, a cui hanno sparato e che è stato lasciato morire in una discarica in Africa Instagrammer che sfida la morte, che ha calpestato la coda del sesto serpente più velenoso del mondo in Australia per scattare una foto migliore Animale domestico umano, che è diventato prigioniero di un principe in Qatar Amministratore delegato imperiale, che ha fatto volare un tirapiedi per dodici ore a Parigi da Abu Dhabi per comprare biancheria pulita Bambola gorilla, che ha infranto le regole della visita ai gorilla ruandesi ed è stato trascinato sul fianco di un vulcano.

Strange Tales of World Travel presenta storie indimenticabili che celebrano il carattere unico dei Paesi di tutto il mondo - e i caratteri distintivi che rendono i viaggi infinitamente intriganti ed esilaranti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609521714
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strani racconti di viaggi nel mondo: * Bizzarri * Misteriosi * Orribili * Esilaranti - Strange Tales...
Qual è la cosa più strana che avete visto o...
Strani racconti di viaggi nel mondo: * Bizzarri * Misteriosi * Orribili * Esilaranti - Strange Tales of World Travel: * Bizarre * Mysterious * Horrible * Hilarious *
Strani racconti di viaggi nel mondo: * Bizzarri * Misteriosi * Orribili * Esilaranti - Strange Tales...
“Qual è la cosa più strana che avete visto o...
Strani racconti di viaggi nel mondo: * Bizzarri * Misteriosi * Orribili * Esilaranti - Strange Tales of World Travel: * Bizarre * Mysterious * Horrible * Hilarious *

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)