Stranger Things: Max in fuga

Punteggio:   (4,7 su 5)

Stranger Things: Max in fuga (Brenna Yovanoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Max Mayfield di Stranger Things ha ricevuto recensioni contrastanti ma generalmente positive. I lettori hanno apprezzato l'esplorazione del personaggio di Max, la sua storia e il collegamento con la serie televisiva. Tuttavia, alcuni ritengono che il libro spesso riproponga gli eventi della serie invece di fornire contenuti completamente nuovi.

Vantaggi:

È stato accolto con favore dai fan di Stranger Things, soprattutto da quelli che amano Max. Molti hanno lodato la qualità del libro, la sua trama e l'approfondimento del carattere e del background di Max. Il libro ha momenti coinvolgenti e si rivolge a bambini e ragazzi più grandi. Ulteriori vantaggi sono rappresentati dalla buona confezione e dalle condizioni di consegna.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno sottolineato che gran parte del libro è un racconto della seconda stagione dal punto di vista di Max, che potrebbe non aggiungere nuove informazioni significative. Alcuni hanno sottolineato l'eccessiva presenza di descrizioni rispetto ai dialoghi, rendendo difficile il coinvolgimento nella narrazione. Alcuni clienti hanno segnalato problemi con le condizioni fisiche del libro all'arrivo.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stranger Things: Runaway Max

Contenuto del libro:

I fan sono impazziti per questa avvincente ed emozionante aggiunta all'universo di Stranger Things dopo il suo lancio di successo! Immergetevi nella storia mai raccontata prima dell'amato esperto di scavi, Max Mayfield, scritta dall'autrice di bestseller del New York Times Brenna Yovanoff.

Vi presento Max. Viene dalla California. Va sullo skateboard. La sua famiglia l'ha appena abbandonata nel bel mezzo dell'Indiana. E non è affatto pronta a chiamare Hawkins la sua nuova casa.

Che si tratti di affrontare il fratello bullo, Billy, i nuovi ragazzi della scuola o i mostri che abbondano, Max affronta la vita con grinta e coraggio. Questo imperdibile romanzo basato sulla serie di successo di Netflix Stranger Things esplora il passato di Max - con tutto il bene e il male che le ha dato - in vista dell'emozionante stagione che introduce il nostro nuovo membro preferito della banda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593179512
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stranger Things: Max, La Fuggiasca - Stranger Things: Max, La Fugitiva
Max Mayfield sa di non essere adatta. Sembra che non dica mai la cosa giusta, non è...
Stranger Things: Max, La Fuggiasca - Stranger Things: Max, La Fugitiva
L'anatomia della curiosità - The Anatomy of Curiosity
Il seguito dell'acclamato titolo The Curiosities: A Collection of Stories di Maggie Stiefvater, Tessa Gratton e...
L'anatomia della curiosità - The Anatomy of Curiosity
Stranger Things: Max in fuga - Stranger Things: Runaway Max
I fan sono impazziti per questa avvincente ed emozionante aggiunta all'universo di Stranger Things dopo il suo...
Stranger Things: Max in fuga - Stranger Things: Runaway Max
Il rimpiazzo - The Replacement
Mackie Doyle è il Sostituto - lasciato nella culla di un bambino umano sedici anni fa. È cresciuto tra noi. Ma non è uno di noi. Ora deve affrontare le...
Il rimpiazzo - The Replacement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)