Stranezze della Crescenta Valley: stranezze storiche e naturali

Stranezze della Crescenta Valley: stranezze storiche e naturali (Mike Lawler)

Titolo originale:

Weird Crescenta Valley: Historical and Natural Oddities

Contenuto del libro:

In Weird Crescenta Valley, conosciamo gli strani eventi, le persone e i luoghi della valle, insieme a stranezze naturali e soprannaturali. Ad esempio, per un breve periodo a Crescenta Valley ha avuto sede una religione new-age, che in seguito ha avuto legami con il gruppo rock The Who.

Inoltre, il Re dello Sleaze di Hollywood viveva tranquillamente nella valle. Chi sapeva che Nature Boy di Nat King Cole era stata scritta da un proto-hippie che viveva nel Big Tujunga Canyon negli anni '50? Nel capitolo sulla natura strana, scopriamo l'origine dei pappagalli selvatici della valle, strane creature come pipistrelli e rospi arrapati, e strane piante autoctone come la dodder, un parassita che sembra un filo di plastica arancione brillante. E naturalmente, Weird Crescenta Valley è completato dal consueto assortimento di avvistamenti locali di UFO e Bigfoot, oltre che da alcune agghiaccianti storie di fantasmi.

Non lasciatevi ingannare dalla reputazione stabile della Crescenta Valley. È davvero un posto strano!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634994316
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stranezze della Crescenta Valley: stranezze storiche e naturali - Weird Crescenta Valley: Historical...
In Weird Crescenta Valley, conosciamo gli strani...
Stranezze della Crescenta Valley: stranezze storiche e naturali - Weird Crescenta Valley: Historical and Natural Oddities
La Crescenta
Sebbene abbia confini geografici precisi, La Crescenta è politicamente divisa, a cavallo tra porzioni della Contea di Los Angeles non incorporata, Glendale e persino una parte...
La Crescenta

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)