Strade polverose: La prima autostrada percorsa

Punteggio:   (4,7 su 5)

Strade polverose: La prima autostrada percorsa (Harscher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Strade polverose: First Highway Taken” è una storia avventurosa incentrata sul personaggio di Dusty. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente, le dinamiche familiari e l'esplorazione delle sfide personali affrontate da una giovane donna volitiva. La narrazione mescola senza soluzione di continuità elementi di avventura, scoperta di sé e spiritualità, rendendola una lettura accattivante. Molti attendono con ansia la continuazione della serie, evidenziando il promettente potenziale dell'autrice.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con una trama avventurosa
sviluppo dei personaggi, in particolare di Dusty
buona rappresentazione delle dinamiche familiari
elementi spirituali e soprannaturali intriganti
stile di scrittura accattivante che tiene i lettori impegnati
lascia i lettori con la voglia di saperne di più e con il desiderio di avere puntate future.

Svantaggi:

Essendo un romanzo d'esordio, alcuni lettori hanno notato problemi di ortografia e punteggiatura che devono essere risolti; alcune recensioni suggeriscono che i personaggi e la trama potrebbero beneficiare di un ulteriore sviluppo, ma questo è prevedibile in un'opera di un autore esordiente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dusty Roads: First Highway Taken

Contenuto del libro:

Il viaggio di una giovane ragazza attraverso i suoi primi anni di vita e verso l'età adulta, mentre diventa una detective che vive i suoi giorni desiderando di essere un cowboy e cercando di rispondere alle domande della vita. Dusty ci porta in un viaggio tra le leggi universali e le comprensioni morali della vita, mentre si svolge con una tale sincronicità.

Dusty Roads nasce dalla mente e dal cuore mistico di Rebecca Harscher. Cresciuta con un padre che portava un distintivo, i suoi fratelli e lei stessa venivano spesso intrattenuti con storie di mistero e intrighi. È evidente che questi personaggi sono stati costruiti da anni di esperienze vissute da Rebecca.

Lei trovava fili tra cose apparentemente insignificanti nelle sue giornate e affascinava i suoi amici e i suoi figli con le possibilità di motivi misteriosi e iterazioni alternative degli eventi. Sempre in grado di vedere qualche passo oltre la superficie.

Lasciatevi coinvolgere dal viaggio, come solo Dusty sa fare per dare vita al detective che è in ognuno di noi. Ricordandoci che tutto è possibile e che non bisogna mai, mai, smettere di prestare attenzione al proprio istinto.

La sua arte della parola rimane fedele alla casa e ci fa scoprire ciò che potrebbe sfuggirci proprio di fronte a noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662871696
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strade polverose: La prima autostrada percorsa - Dusty Roads: First Highway Taken
Il viaggio di una giovane ragazza attraverso i suoi primi anni di vita e...
Strade polverose: La prima autostrada percorsa - Dusty Roads: First Highway Taken

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)