Punteggio:
Il libro è un romanzo dell'orrore di Ty Drago che combina elementi di suspense, personaggi simpatici e una forte profondità emotiva. Segue Abby, una bambina in affidamento, mentre affronta le sue difficoltà e una forza oscura che minaccia la sua famiglia.
Vantaggi:Trama veloce e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, coinvolgente dal punto di vista emotivo, affronta i temi del sistema di affidamento, intriganti elementi soprannaturali, lettura piacevole e facile.
Svantaggi:Contiene violenza eccessiva e potrebbe non essere adatto ai lettori più giovani, nonostante sia etichettato come YA; alcuni punti della trama possono risultare poco credibili per quanto riguarda le azioni di alcuni personaggi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Rags
Atlantic City, 1982.
In una fredda notte di dicembre, la sedicenne Abby Lowell e la sua sorella adottiva vengono salvate da una misteriosa e letale figura vestita di stracci e con un grande cappuccio. Abby non viene mai a sapere il suo nome e non lo vede mai in faccia, ma è ovviamente bravo con quel suo coltello a lama nera, molto bravo.
Abby lo chiama “Stracci”.
Ma Rags non ha finito, neanche per sogno. Con la sua famiglia adottiva minacciata dagli spietati Bernard, decisi a demolire il loro hotel fatiscente in favore dell'ennesimo casinò, Abby ha un disperato bisogno di un difensore. Una parte di lei si sente sollevata quando Rags torna a proteggerla di nuovo. E ancora. E ancora.
Ora, con un esercito di teppisti e una terrificante strega Voodoo che le danno la caccia, Abby non deve solo capire l'oscura verità che si cela dietro Stracci. Deve accettare quella verità, per quanto spaventosa, prima che sia troppo tardi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)