Stormbringer: La pietra del predatore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Stormbringer: La pietra del predatore (R. Boden G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avventura avvincente con personaggi coinvolgenti e una trama ben sviluppata, che mescola umorismo, mitologia e temi di crescita personale. Molti lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della trama e la profondità emotiva, rendendolo una lettura consigliata per adolescenti e famiglie.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati
trama umoristica e unica
ritmo incalzante ed emozionante
temi della crescita personale e della fiducia negli altri
ottimo per gli adolescenti
divertente per le famiglie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno suggerito che il libro potrebbe piacere più alle ragazze che ai ragazzi; non tutti gli spettatori potrebbero apprezzare la commistione di generi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stormbringer: The Predator's Stone

Contenuto del libro:

Cinder Moss, mortale dell'ottava classe della Copperpenny Middle, non lo sa, ma Odino ha una missione per lei: rallentare il Ragnarok.

Abbandonata alla nascita e trascinata per tutta la vita nel Sistema, Cinder è sul punto di essere espulsa dall'ennesima scuola. Nonostante gli alti punteggi nei test e il talento straordinario nell'ora di ginnastica, i registri di Cinder mostrano una propensione alla rissa, alla sfida, all'impulsività e una "riluttanza a sviluppare adeguate capacità decisionali". Quando a pranzo scoppia una rissa in mensa, Cinder si prepara malinconicamente a ciò che è diventato fin troppo familiare. Questa rissa, però, non finirà come tutte le altre.

Il Padreterno ha inviato i suoi Predatori da Asgard, una squadra d'élite di guardie del corpo per tenere d'occhio Cinder, aspettando che la scontrosa adolescente umana raggiunga l'età dell'iniziazione. Sapendo che la ragazza avrà un ruolo fondamentale nella sua eventuale caduta dal potere, Odino intende portarla nel Valhalla dove verrà spezzata, disciplinata, addestrata e le verrà data la direttiva della missione.

Cinder potrà anche trovarsi in un regno alternativo pieno di valchirie, elfi oscuri e serpenti che circondano il mondo, ma ha ancora un peso sulle spalle grande come il martello di Thor e non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa da Odino o da qualsiasi altro dio. Riuscirà Tristan, figlio del dio dell'ispirazione e del fidanzato più desiderabile della galassia, ad aiutare Cinder a frenare il Ragnarok, o la fine del mondo reclamerà la sua vita sotto un centro commerciale di Pismo, in California?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638191605
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stormbringer: La pietra del predatore - Stormbringer: The Predator's Stone
Cinder Moss, mortale dell'ottava classe della Copperpenny Middle, non lo sa,...
Stormbringer: La pietra del predatore - Stormbringer: The Predator's Stone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)