Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo trovano coinvolgente e ben scritto, mentre altri criticano la qualità della scrittura e della presentazione del materiale.
Vantaggi:Storie interessanti, racconti veritieri, stile di scrittura informale e una buona raccolta di storie di fantasmi e fatti storici. Alcuni lettori l'hanno trovato piacevole e ne hanno apprezzato la tempestività e l'autenticità.
Svantaggi:Scarsa qualità di scrittura che ricorda le pagelle delle scuole medie, mancanza di informazioni nuove o convincenti, imprecisioni nei fatti storici e potrebbe non interessare chi ha già familiarità con le leggende del Connecticut.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Connecticut Ghost Stories and Legends
Piena di mistero, magia e storie più strane della finzione, scoprite le leggende locali, le leggende e i racconti del soprannaturale che vi terranno svegli di notte.
La lucentezza smeraldina che illumina il sepolcreto Sabbatarian, le figure nebbiose dell'8 Mile River che emergono al Devil's Hopyard e gli scheletri demoniaci volanti di Charles Island: questi bizzarri ritrovi sono unici nel Connecticut. Nella tradizione spettrale dello Stato, le farneticazioni ambientali del Leatherman risuonano ancora nelle grotte delle foreste di Harwinton e gli ex residenti della Hale Homestead continuano a vagare di notte in soffitta.
Unisciti agli autori e fondatori della Paranormal United Research, Thomas D'Agostino e sua moglie Arlene Nicholson, mentre raccontano i misteri agghiaccianti di Putnam, Canton, New London e molti altri angoli oscuri dello Stato della Noce Moscata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)