Punteggio:
Il libro racconta la storia avvincente di una duchessa con un matrimonio travagliato che cerca amore e legami al di fuori della sua vita infelice. Il libro presenta personaggi forti, storie d'amore e scene di vapore, e si conclude in tre parti.
Vantaggi:La storia è coinvolgente e dal ritmo incalzante, con personaggi affascinanti. I recensori hanno apprezzato la forte protagonista femminile e la sua ricerca della felicità, così come la prosa ben scritta e la profondità emotiva della storia d'amore.
Svantaggi:Alcuni aspetti della trama, come la violenza domestica e la perdita, potrebbero risultare angoscianti per alcuni lettori. La novella potrebbe anche essere vista come eccessivamente incentrata sulle scene di vapore piuttosto che sullo sviluppo dei personaggi.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Stories of a Naughty Duchess
Sposata da vent'anni con un uomo crudele, la duchessa di Essex desidera l'amore. A quarant'anni, Anne ha voglia di emozioni, di ricordare a se stessa che è ancora una donna vitale. Quando si rivolge a un noto mascalzone per portarsela a letto, non immagina che lui le cambierà la vita.
Il capitano Andrews vive ai margini della società civile. La gente lo evita, lo considera un mostro da quando ha perso un braccio nella guerra del 1812. Le donne lo vogliono solo per la sua abilità in camera da letto, ma Tobias vuole qualcosa di permanente. Soddisfare i bisogni carnali con la duchessa è inebriante, ma più tempo passa in sua compagnia, più desidera ciò che non può avere.
Mentre la relazione tra Anne e Tobias si approfondisce e l'amore sboccia, il duca si vendica di entrambi in modo violento, minacciando la fragile e segreta gioia che hanno trovato insieme. La vita può essere dura all'interno del ton, ma a volte il destino ci mette lo zampino e il lieto fine può essere colto se l'amore è paziente e persevera.
Avvertenza sui fattori scatenanti: Alcuni dei contenuti presenti in questo libro possono essere scatenanti e/o sensibili per alcuni lettori. Violenza sessuale, aggressione sessuale, violenza fisica/abuso e/o tentato stupro/abuso potrebbero essere alcuni degli argomenti citati nelle pagine e potrebbero suscitare una reazione emotiva forte o potenzialmente dannosa. Leggere con cautela.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)