Storie di tre fratelli

Storie di tre fratelli (Bud George)

Titolo originale:

Stories From Three Brothers

Contenuto del libro:

I tre fratelli sono cresciuti nella stessa famiglia, ma le loro storie seguono percorsi sorprendentemente divergenti, mostrando un pot-pourri di stili. I personaggi che popolano i loro mondi immaginari vanno dai rudi cowboy alle donne di teatro, passando per le classi sociali più disparate.

Le storie collocano questi personaggi in una vasta gamma di ambienti, dal Midwest rurale alla lontana Rio de Janeiro. La voce narrante può sussurrare in prima persona all'orecchio del lettore o viaggiare dalla distanza dell'onniscienza in terza persona. Il romanticismo e il sesso tradito dall'amore si contrappongono all'orrore della pedofilia.

Le storie segnano il passaggio del tempo, dall'infanzia alla vecchiaia.

Ci sono storie che vanno dalle poche pagine di una fiction improvvisa fino a quasi la lunghezza di un romanzo. La realtà si riflette in storie di realismo sociale e in altre di stato onirico.

L'atmosfera può essere lirica o non sentimentale. I fili comuni tengono insieme questi racconti. La ricerca della giustizia sociale è prevalente.

I personaggi profondamente imperfetti mostrano fonti di etica e moralità. L'umorismo tende all'ironia e alla parodia. Tutti questi racconti riflettono il piacere della narrazione, come se i tre fratelli avessero trascorso la loro infanzia seduti intorno a un falò ad ascoltare le storie che li avrebbero segnati per sempre.

La loro speranza è che i lettori si uniscano a loro al falò e condividano questa gioia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648951862
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di tre fratelli - Stories From Three Brothers
I tre fratelli sono cresciuti nella stessa famiglia, ma le loro storie seguono percorsi sorprendentemente divergenti,...
Storie di tre fratelli - Stories From Three Brothers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)