Storie di sopravvissuti all'11 settembre: Ricordi del Midwest

Punteggio:   (4,5 su 5)

Storie di sopravvissuti all'11 settembre: Ricordi del Midwest (Inc American Pride)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre potenti testimonianze di prima mano sugli eventi dell'11 settembre 2001, da parte di diversi sopravvissuti che condividono le loro prospettive uniche. Fornisce sia le suggestive narrazioni degli individui presenti al World Trade Center sia un avvincente resoconto dal Pentagono, evidenziando l'impatto emotivo e psicologico della tragedia. La scrittura è apprezzata per la sua chiarezza e autenticità, che la rendono un'aggiunta significativa alla documentazione storica di quel giorno.

Vantaggi:

Racconti di prima mano evocativi e senza fronzoli da parte dei sopravvissuti.

Svantaggi:

Prospettive uniche sugli attacchi dell'11 settembre, compresi dettagli meno noti sul Pentagono.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

9/11 Survivors' Stories: Midwest Memories

Contenuto del libro:

L'11 settembre 2001 è una data che non dovrebbe mai essere dimenticata.

Questo libro è una raccolta di dieci storie individuali che ricordano quel giorno orribile. Quattro dei partecipanti erano nelle Torri del World Trade Center quando gli aerei hanno colpito. Altri due, che condividono le loro storie, erano fuori dalle Torri e hanno assistito alla carneficina. Due dei collaboratori erano al Pentagono quel giorno e nei giorni, settimane e mesi successivi, rientrando nell'edificio il giorno dopo, quando era ancora in fiamme. Gli ultimi due che condividono le loro storie hanno sostenuto direttamente questi sopravvissuti.

Ognuno di loro proveniva o aveva forti legami con il Midwest. Sono state le loro decisioni, la fortuna e la provvidenza a fare la differenza per la loro sopravvivenza. Ognuno di loro racconta i momenti che hanno preceduto gli attacchi, ciò che hanno visto, sentito e vissuto, ciò che hanno fatto dopo e la guarigione che hanno intrapreso. Per ognuno di loro, l'11 settembre è stato un catalizzatore che ha contribuito a renderli persone migliori.

Tutti i proventi della vendita di questo libro sono destinati all'American Pride, Inc.

American Pride è un'associazione no-profit che offre presentazioni artistiche, discorsi ed eventi di apprendimento di alta qualità, puntuali e professionali per coinvolgere studenti, pubblico e organizzazioni con storie di persone che hanno superato le sfide legate agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Ci consideriamo partner del nostro pubblico, della nostra comunità e del nostro Paese, con l'obiettivo speciale di aiutare le persone ad apprezzare e sostenere i primi soccorritori e le forze armate degli Stati Uniti.

Visitate American Pride Inc. all'indirizzo https: //www.americanprideinc.org/.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737713203
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di sopravvissuti all'11 settembre: Ricordi del Midwest - 9/11 Survivors' Stories: Midwest...
L'11 settembre 2001 è una data che non dovrebbe...
Storie di sopravvissuti all'11 settembre: Ricordi del Midwest - 9/11 Survivors' Stories: Midwest Memories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)