Punteggio:
Il libro è una raccolta nostalgica di storie e ricordi della vita dell'autore sull'isola di Skye, che risuona con i lettori che hanno vissuto legami simili con l'isola. Cattura l'essenza delle esperienze passate e dei tempi più semplici, rendendolo una lettura altamente raccomandata per chi ha familiarità con Skye.
Vantaggi:I lettori hanno trovato il libro divertente e comprensibile, riportando alla mente i ricordi più cari di Skye. Le storie sono descritte come deliziose ed evocative, che riaccendono un senso di nostalgia. Molti recensori hanno espresso il desiderio di un seguito e hanno lodato le capacità narrative dell'autrice.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi significativi e tutti i commenti sono stati positivi. Alcuni potrebbero ritenere che l'attrattiva del libro sia più limitata a coloro che hanno un legame specifico con Skye o con esperienze simili.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Skye Stories Volume 1 The Linicro Years
Cinque anni per un adulto passano in cinque minuti. Cinque anni per un bambino sono una vita intera.
Un tentativo di furto di biciclette a Glasgow, quando Raymond Moore aveva 13 anni, lo portò a vivere a Linicro, sull'isola di Skye, con la bisnonna e la prozia. La sua famiglia rimase in città mentre la sua vita cambiò sull'isola. Skye Stories racconta le avventure della sua infanzia: le ragazze che gli piacevano, le pecore che preoccupava e la musica che amava.
Sebbene il libro parli di Skye e del suo amore per l'isola, il racconto delle sue esperienze e delle sue emozioni colpirà anche chi non si è mai avvicinato all'isola. Skye ha cambiato la vita dell'autore per sempre e in meglio.
Si potrebbe dire che l'isola di Skye gli ha salvato la vita. Questo libro, il primo volume, racconta la storia dei primi due anni trascorsi a Skye, gli anni di Linicro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)