Storie di orchidee

Punteggio:   (5,0 su 5)

Storie di orchidee (Kenward Elmslie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Orchid Stories

Contenuto del libro:

Narrativa. Studi LGBT.

Come le orchidee che ne costituiscono il leitmotiv, questi racconti intrecciati di Kenward Elmslie sono squisiti, esotici e onirici, come se fossero stati scritti in un altro mondo. Sebbene ciascuno dei racconti di THE ORCHID STORIES sia a sé stante, i personaggi e gli stati d'animo ricorrono frequentemente, in un turbinio di echi visivi e nella sconcertante chiarezza di un sogno. Anche gli stessi personaggi, Phil, il ragazzino gigolò, Mummers e Mummy che lo “adottano”, la seducente Diana Vienna, l'eccentrico dottor Schmidlapp e le sue mogli che complottano per catturare l'orchidea “Native Innards” allo scoccare della mezzanotte, hanno una realtà illusoria che accresce il piacere di questi racconti.

The Song Cave è onorata di presentare questa nuova edizione del capolavoro fuori catalogo di Kenward Elmslie, pubblicato per la prima volta da Paris Review Editions nel 1973. Con un'introduzione che fornisce un nuovo senso dell'opera di Elmslie da parte di Michael Silverblatt, conduttore di “Bookworm” di KCRW, questo libro spettacolare e spettacolarmente trascurato è finalmente disponibile per una nuova generazione di lettori avventurosi”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996778626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di orchidee - The Orchid Stories
Narrativa. Studi LGBT. Come le orchidee che ne costituiscono il leitmotiv, questi racconti intrecciati di Kenward Elmslie sono squisiti,...
Storie di orchidee - The Orchid Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)