Storie di fantasmi: Ospedali e manicomi realmente infestati (Bundle Luoghi infestati e incontri paranormali)

Storie di fantasmi: Ospedali e manicomi realmente infestati (Bundle Luoghi infestati e incontri paranormali) (Stephen Cooper)

Titolo originale:

Ghost Stories: Real Haunted Hospitals and Mental Asylums (The Haunted Locations and Paranormal Encounters Bundle)

Contenuto del libro:

Per chi crede nel paranormale - fantasmi, spiriti e altri incontri inspiegabili - la maggior parte concorda sul fatto che i vecchi ospedali e manicomi sono i luoghi più infestati che si possano visitare. Con tredici agghiaccianti capitoli, Ospedali infestati si addentra nella storia dei manicomi, delle cliniche e degli ospedali più famosi della Terra, svelando le loro storie oscure e descrivendo nei dettagli le loro attività paranormali.

Accomodatevi sulla vostra poltrona preferita con una tazza di cioccolata calda e preparatevi a lasciarvi spaventare da queste 50 storie vere, strane e soprannaturali. Raccolte e curate nel corso di quasi tre decenni dal proprietario del primo e più antico sito Internet di informazioni sui fantasmi, queste storie vere susciteranno sicuramente l'interesse degli appassionati di fenomeni ultraterreni.

Troverete anche storie vere di spiagge infestate in tutto il mondo, tra cui:

⬤ Una spiaggia in India vicino a un campo di cremazione dove sembra che i turisti vengano trascinati in acqua - e verso la morte.

⬤ Una spiaggia a Singapore che è stata il luogo di numerose esecuzioni di massa di civili durante la Seconda Guerra Mondiale, una tragedia che è stata rievocata più volte dagli spiriti delle persone coinvolte.

⬤ Un tratto di spiaggia in Canada infestato da un uomo a cui non è stato permesso di riposare nel luogo di sepoltura scelto in riva al mare.

Questo significa che potrete immergervi completamente nelle agghiaccianti narrazioni e nei misteri infestati, con l'ulteriore vantaggio di un'opzione economicamente vantaggiosa. Approfittate della possibilità di provare entrambi i volumi e di svelare i segreti delle impronte spettrali della storia sul nostro mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780995996267
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dopo il fischio finale: La prima Coppa del Mondo di rugby e la prima guerra mondiale - After the...
Quando l'impero britannico entrò in guerra...
Dopo il fischio finale: La prima Coppa del Mondo di rugby e la prima guerra mondiale - After the Final Whistle: The First Rugby World Cup and the First World War
Il fischio finale: La Grande Guerra in quindici giocatori - The Final Whistle: The Great War in...
Negli anni che precedettero la Prima guerra...
Il fischio finale: La Grande Guerra in quindici giocatori - The Final Whistle: The Great War in Fifteen Players
Chiedi alla polvere di John Fante: Un'unione di voci e punti di vista - John Fante's Ask the Dust: A...
Questo volume raccoglie per la prima volta una...
Chiedi alla polvere di John Fante: Un'unione di voci e punti di vista - John Fante's Ask the Dust: A Joining of Voices and Views
Chiedi alla polvere di John Fante: Un incontro di voci e punti di vista - John Fante's Ask the Dust:...
Questo volume raccoglie per la prima volta una...
Chiedi alla polvere di John Fante: Un incontro di voci e punti di vista - John Fante's Ask the Dust: A Joining of Voices and Views
Storie di fantasmi: Ospedali e manicomi realmente infestati (Bundle Luoghi infestati e incontri...
Per chi crede nel paranormale - fantasmi, spiriti...
Storie di fantasmi: Ospedali e manicomi realmente infestati (Bundle Luoghi infestati e incontri paranormali) - Ghost Stories: Real Haunted Hospitals and Mental Asylums (The Haunted Locations and Paranormal Encounters Bundle)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)