Storie di crescita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Storie di crescita (Theodore Haynes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una raccolta di storie umoristiche e toccanti dell'infanzia di Theodore Haynes, presentando una visione tenera di un giovane nero che naviga nella vita con gioia, innocenza e un tocco di contesto storico relativo alle sfide razziali.

Vantaggi:

Le storie sono isteriche e relazionabili, mostrano l'innocenza della giovinezza ed evocano gioia e risate. Haynes bilancia abilmente l'umorismo con temi seri, fornendo una rappresentazione positiva dell'infanzia nera e sfidando gli stereotipi negativi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro troppo breve e desiderare altri contenuti da Theodore Haynes dopo averlo terminato.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Growing Up Stories

Contenuto del libro:

“Storie di crescita” è un quartetto di brevi racconti umoristici sulla vita vista attraverso gli occhi di un povero bambino nero che cresceva in Oklahoma negli anni Trenta e Quaranta.

Questo libro è una lettura assolutamente piacevole per i giovani lettori e per coloro che sono giovani di cuore. Fornisce uno sfondo educativo per quei giovani che sanno molto poco di com'era la vita “a quei tempi”.

Per i lettori più anziani offre un flash back nostalgico di un'epoca in cui la vita era più semplice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936400058
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di crescita - Growing Up Stories
“Storie di crescita” è un quartetto di brevi racconti umoristici sulla vita vista attraverso gli occhi di un povero bambino nero...
Storie di crescita - Growing Up Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)