Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Alligator Tales
L'alligatore, l'animale più temuto e malvisto della Florida. Da quando i coloni europei hanno messo piede sul suolo della Florida, l'alligatore è stato oggetto di timore e repulsione - e del fucile del cacciatore.
Qui sono raccolte testimonianze vere (e ironiche) sugli alligatori e sulle persone che li hanno cacciati, attaccati e che hanno cercato di salvarli dall'estinzione. Viaggiate attraverso le Everglades con i Seminole del 1800, esperti nell'inseguire e uccidere gli alligatori. Seguite una "ragazza del Nord" mentre spara "al mio primo alligatore con guanto e velo". E imparate come i moderni cacciatori di alligatori svolgono la loro attività, che non è cambiata molto negli ultimi cento anni o giù di lì.
Se vi piacciono le favole, amerete Henry, l'alligatore trasformato in capo-cameriere che si scoraggia quando una bella ragazza di New York rifiuta le sue avances amorose. O Algy, l'alligatore che sopravvive a una cottura in una fornace da parte dei suoi padroni, che pensano che sia già morto e che non gli dispiaccia il calore. Oppure Two-Toed Tom, che potrebbe anche non essere mai esistito, ma che era accusato di tutto, dal mangiare i muli al terrorizzare donne e bambini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)