Storie che continuano a parlarci oggi

Storie che continuano a parlarci oggi (P. Tuck William)

Titolo originale:

Stories That Continue to Speak To Us Today

Contenuto del libro:

Quando Gesù iniziò a predicare, raccontò parabole che facevano rivivere il regno di Dio attraverso scenari quotidiani che i suoi ascoltatori potevano comprendere. Anche se i cristiani moderni non lavorano con gli animali e non seminano quotidianamente, William Tuck ritiene che queste storie bibliche abbiano ancora molto da insegnarci. In Storie che continuano a parlarci oggi, Tuck sottolinea come questi racconti siano rimasti nella nostra mente, influenzando il modo in cui viviamo la nostra vita quotidiana.

Tuck ritiene che Gesù abbia usato le parabole nei suoi insegnamenti perché sapeva che la gente avrebbe ricordato la storia, anche se il significato più profondo non era ancora chiaro agli ascoltatori. Pastori e altri leader potranno attingere a queste parabole che Tuck ha esplorato, rivisitando i racconti classici attraverso i suoi occhi per trovare nuovi significati.

In qualità di professore di predicazione cristiana, Tuck ha incluso passi dettagliati per aiutare i pastori, così come i cristiani in generale, a prepararsi a rivisitare le parabole di Gesù. Questi racconti unici aprono la mente e il cuore, invitando gli ascoltatori a scoprire il vero regno di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780788030628
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie che continuano a parlarci oggi - Stories That Continue to Speak To Us Today
Quando Gesù iniziò a predicare, raccontò parabole che facevano rivivere...
Storie che continuano a parlarci oggi - Stories That Continue to Speak To Us Today

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)