Storie birmane per studenti di lingue: Storie brevi e folcloristiche in birmano e inglese (registrazioni audio gratuite online)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Storie birmane per studenti di lingue: Storie brevi e folcloristiche in birmano e inglese (registrazioni audio gratuite online) (Zun Mo A.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Burmese Stories for Language Learners: Short Stories and Folktales in Burmese and English (Free Online Audio Recordings)

Contenuto del libro:

Impara a conoscere il Myanmar e migliora le tue conoscenze linguistiche!

Rivolto a studenti di lingua di livello da iniziale a intermedio, questo libro presenta 30 storie del Myanmar in versioni parallele in birmano e in inglese, presentate su pagine contrapposte. Può essere utilizzato come lettura nei corsi di lingua birmana o da chiunque voglia semplicemente godersi le storie del Myanmar, sia moderne che tradizionali, e sviluppare una più profonda comprensione della lingua e della cultura birmana.

Questo volume, elegantemente illustrato, è stato progettato per aiutare gli studenti di lingua ad ampliare il loro vocabolario e la loro comprensione orale e scritta. Le storie aumentano gradualmente in lunghezza e complessità man mano che le competenze linguistiche del lettore migliorano.

Le affascinanti storie contenute nel libro includono:

⬤ "Diario di Yangon" Aung Kyaw racconta una giornata tipica nella vivace capitale di Yangon, tra cui la colazione in un teashop e la lotta contro i continui ingorghi. Questo capitolo insegna il linguaggio di base per parlare della nostra vita quotidiana.

⬤ "La festa dell'acqua" Zin Moe descrive la festa di Capodanno, il Thingyan, quando le persone si lanciano l'acqua l'un l'altra e l'intero Paese si trasforma in una grande battaglia d'acqua!

⬤ Una tradizionale e tragica storia d'amore ambientata nell'antica città templare di Bagan, che fu capitale del Paese dal IX al XIII secolo. Quando una principessa si innamora di un comune suonatore d'arpa, il re si infuria e li barrica in una grotta per farli morire. Ma ancora oggi il suono dell'arpa può essere udito lì nella notte di luna piena.

Le registrazioni audio gratuite delle storie sono disponibili online per aiutare gli studenti a migliorare le loro capacità di pronuncia e comprensione. Note culturali e domande di discussione rafforzano la comprensione delle storie e le competenze linguistiche. Viene inoltre fornita una panoramica della scrittura birmana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780804854498
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frasario e dizionario essenziale di birmano: Parlare il birmano con sicurezza - Essential Burmese...
Essential Burmese Phrasebook & Dictionary presenta...
Frasario e dizionario essenziale di birmano: Parlare il birmano con sicurezza - Essential Burmese Phrasebook & Dictionary: Speak Burmese with Confidence
Leggere e scrivere il birmano: un libro di lavoro per l'autoapprendimento: Imparare a leggere,...
Il modo più semplice e accessibile per imparare il...
Leggere e scrivere il birmano: un libro di lavoro per l'autoapprendimento: Imparare a leggere, scrivere e pronunciare correttamente il birmano - Reading & Writing Burmese: A Workbook for Self-Study: Learn to Read, Write and Pronounce Burmese Correctly
Storie birmane per studenti di lingue: Storie brevi e folcloristiche in birmano e inglese...
Impara a conoscere il Myanmar e migliora le tue conoscenze...
Storie birmane per studenti di lingue: Storie brevi e folcloristiche in birmano e inglese (registrazioni audio gratuite online) - Burmese Stories for Language Learners: Short Stories and Folktales in Burmese and English (Free Online Audio Recordings)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)