Punteggio:
Le recensioni del libro presentano opinioni contrastanti: alcuni lettori lo trovano interessante e informativo, mentre altri ne criticano la scrittura, la struttura e la coerenza. I commenti positivi sottolineano la capacità del libro di condividere fatti intriganti, mentre le recensioni negative si concentrano sulla scarsa redazione, sulla mancanza di citazioni e su un'impressione generale di disarticolazione.
Vantaggi:Contenuto interessante e unico, fornisce fatti intriganti che possono essere condivisi a livello sociale, stile di scrittura piacevole da parte dell'autore, alcuni lettori lo hanno trovato informativo e una lettura divertente.
Svantaggi:Formattazione disarticolata e scadente nella versione digitale, mancanza di affidabilità a causa delle citazioni mancanti, contenuto scadente e noioso, difficile da capire il punto principale e percepito come una raccolta di fatti senza senso.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
People's History of the Peculiar
Sapevate che il nipote di Thomas Jefferson era un assassino con l'ascia? Vi piace sapere che alcuni dinosauri erano piccoli come galline? Vi chiedete cosa significhi vivere nella città infernale alla fine del mondo? Che ne dite di una malattia così surreale da prendere il nome da Alice nel Paese delle Meraviglie?
In A People's History of the Peculiar, lo storico Nick Belardes ha scavato nel materiale grezzo trovato negli archivi storici, negli studi scientifici e nelle biblioteche di tutto il mondo per trovare fatti, elenchi, definizioni e informazioni sorprendenti che forniranno ai lettori i migliori argomenti di conversazione per molti anni a venire!
Inoltre, sono presenti interviste in prima persona con persone in grado di spiegare l'inspiegabile, dalla sempre sconcertante cospirazione del Mothman ai culti religiosi Jedi segreti di Star Wars, fino all'affascinante ed eccentrica ragione per cui gli ingegneri aerospaziali britannici hanno inviato orsacchiotti di peluche a fluttuare nello spazio. Questi fatti del mondo reale sono abbastanza stravaganti da aguzzare il cervello e occupare la mente dei lettori per ore di intrattenimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)