Storia perduta di bambini rubati: An Epic Poem, Being a true accounting of white children kidnapped and sold into slavery at the Chesapeake Bay and the

Punteggio:   (5,0 su 5)

Storia perduta di bambini rubati: An Epic Poem, Being a true accounting of white children kidnapped and sold into slavery at the Chesapeake Bay and the (H. Phillips Richard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Lost History of Stolen Children: An Epic Poem, Being a true accounting of white children kidnapped and sold into slavery at the Chesapeake Bay and the

Contenuto del libro:

In quello che probabilmente è il primo poema epico in lingua inglese dal XIX secolo, Richard Hayes Phillips ha scoperto e raccontato le storie di bambini rapiti la cui stessa sopravvivenza è stata eroica. L'autore è un cantautore e folksinger di lunga data nella tradizione scozzese e irlandese ed è un autore pubblicato con tre libri di riferimento storico al suo attivo.

Ha sia le capacità che il materiale per un'impresa del genere. I libri, conosciuti informalmente come la Trilogia dei bambini schiavi bianchi, identificano per nome più di 5.000 bambini bianchi rapiti dall'Inghilterra, dalla Scozia, dall'Irlanda e dal Massachusetts e venduti in schiavitù nel Maryland e in Virginia, tra il 1660 e il 1720 circa. Non si trattava di servi indentrici.

Si trattava di bambini senza contratto, cioè senza contratto, presi contro la loro volontà.

Furono condannati alla servitù dai tribunali di contea. I loro nomi e le loro età sono riportati nei registri.

Più giovane era il bambino, più lunga era la condanna. I libri tracciano i movimenti di 170 navi di schiavi bianchi, identificano con un alto grado di certezza i genitori di 1.400 bambini e rivelano cosa ne è stato di 200 sopravvissuti. L'autore ha poi raccolto i dati dei bambini rapiti e venduti in Pennsylvania e ha tracciato la migrazione di decine di fuggiaschi e dei loro discendenti attraverso i Monti Appalachi.

Il poema epico è diviso in 75 brani, in poesia lirica, con rima e metro. Alcuni brani sono, o diventeranno, canzoni popolari. La Trilogia dei figli degli schiavi bianchi, pubblicata in brossura da Genealogical Publishing Company, è disponibile anche in un'edizione rilegata, con copertina in stoffa e pagine cucite, direttamente dall'autore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806321158
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I bambini schiavi bianchi nell'America coloniale: Supplemento alla trilogia - White Slave Children...
Dopo la pubblicazione delle tre opere di Phillips...
I bambini schiavi bianchi nell'America coloniale: Supplemento alla trilogia - White Slave Children in Colonial America: Supplement to the Trilogy
Storia perduta di bambini rubati: An Epic Poem, Being a true accounting of white children kidnapped...
In quello che probabilmente è il primo poema epico...
Storia perduta di bambini rubati: An Epic Poem, Being a true accounting of white children kidnapped and sold into slavery at the Chesapeake Bay and the - Lost History of Stolen Children: An Epic Poem, Being a true accounting of white children kidnapped and sold into slavery at the Chesapeake Bay and the

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)