Storia naturale della transizione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Storia naturale della transizione (Callum Angus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di racconti di Callum Angus che esplorano le esperienze trans attraverso una lente fantastica, sottolineando il legame tra natura e transizione personale. I recensori lodano il libro per la sua narrazione fantasiosa e la sua profondità emotiva.

Vantaggi:

Narrazioni coinvolgenti e curative da un punto di vista trans, elementi fantastici e immaginifici, esperienze di personaggi relazionabili e uno stile di scrittura unico e innovativo. Offre nuovi spunti di riflessione sull'esperienza trans e la collega alla natura.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura astratta delle storie meno accessibile e gli elementi fantastici potrebbero non piacere a tutti. Tuttavia, i contro specifici non sono stati esplicitamente menzionati nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Natural History of Transition

Contenuto del libro:

A Natural History of Transition è una raccolta di racconti brevi che scardina l'idea che le persone trans possano avere solo una trasformazione.

Come il paesaggio studiato nel corso degli anni, il cambiamento non ha una data di scadenza per questi personaggi trans, che crescono come edifici, si trasformano in montagne, svelano i misteri della città natale e danno vita a bozzoli. Callum Angus, autore di Portland, infonde nelle sue opere un mix di storia alternativa, orrore e una realtà fortemente dosata con la magia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999058876
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia naturale della transizione - A Natural History of Transition
A Natural History of Transition è una raccolta di racconti brevi che scardina l'idea che le...
Storia naturale della transizione - A Natural History of Transition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)